FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

mattyblues     1 / 10  21/07/2008 02:06:12 » Rispondi
Veramente uno SCANDALO, un film cosi insignificante non lo avevo mai visto... io vorrei sapere chi è che ha il coraggio di avvicinarlo ad ARANCIA MECCANICA (capolavoro)... proprio senza senso... tutto basato su una casa... la scena che proprio fa ribrezzo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ahhahahahahahaha che schifezza... film imperdibile andatelo a vedere buona visione ahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/07/2008 02:09:35 » Rispondi
anche io ho riso legggggendoti
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/07/2008 11:22:36 » Rispondi
Come non quotare..
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/07/2008 02:09:35 » Rispondi
anche io ho riso legggggendoti
Rand  21/07/2008 15:30:29 » Rispondi
un altro pscotico,mi sa che c'è un epidemia in giro di rin********te acuta che colpisce la gente che poi mette 1 a film che probabilmente sono troppo complessi,nel senso che non sa neanche spiegarsi che ciè andato a fare al cinema potevi rimanere a casa,drogandoti di televisione e facendoti fare unFISTINGANALE DAL TUO VICINO!!!Così godevi e non dicevi stupidaggini!!!
Sciamenna  18/09/2008 10:45:34 » Rispondi
Troppo complesso sto film? Ma dai..
VincentVega1  21/07/2008 13:22:47 » Rispondi
ma che minchia ridi?
Invia una mail all'autore del commento cash  21/07/2008 15:26:44 » Rispondi
ma pensa che bello, avere quel telecomando; così uno invece di mandarti affan**** un centinaio di volte di fila mette in repeat e intanto fa altro.
LEMING  21/07/2008 14:20:23 » Rispondi
Veramente un'ottimo esordio, se è questo il contributo che sei in grado di dare....possiamo tranquillamente fare a meno di te!....indipendentemente dal tuo giudizio sul film, che mi pare evidente non hai neanche lontanamente capito.
Il prossimo mese uscirà "Topolino ed i dodici pirati", prova a commentarlo, poi vediamo, io dico che ti piacerà.
Lemming

paul  21/07/2008 14:02:14 » Rispondi