FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

Caravita     1 / 10  16/07/2008 15:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAAAAAAAAAAAAAAAAA INGUARDABILE DUE STçONZI ENTRANO IN CASA E LA FAMIGLIA INVECE DI REAGIRE AI LORO COMPORTAMENTI DOPO UN PO, FORSE PERCHE NON HO AVUTO LO STOMACO DI VEDERLO FINO ALLA FINE , SI FANNO ANCHE IN,,,CUL,,ARE MA DOVE ABITANO NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE E INNUMEREVOLI OPPORTUNITà DI REAZIONE O FUGA MANCATI PRIMA CHE LE COSE PEGGIORINO hahha che schifo, e non parlatemi di tensione o ******* varie io al 10 minuto mi stavo per addormentare se non era per la mammina.
Kiroshiya1  17/07/2008 11:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio il cervellino di Caravita come soprammobile....
kubrickforever  16/07/2008 17:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
doppio genio!
bionduz  16/07/2008 23:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che gente...ma dico:se nn capisci la trama,se nn capisci il senso del film o altro,che ca..zzo commenti?
Rand  17/07/2008 15:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caravita tu dovresti stare al posto della famigliola cosi poi possiamo cominciare,sei un ignorante comunque,ma mi sa che non ci arrivi!
Ti spiego un altra volta che vuol dire ignorante,se la massa gelatinosa che si trova nella tua scatola cranica riesce a usare le pseudo sinapsi atrofizzate dal Grande Fratello,Maria De Filippi e Controcampo così articolando un idea isuboide che sei riesce a creare una frase di senso compiuto,ignorante!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/07/2008 11:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be', spero vivamente ti sia fatto trasportare dall'enfasi, perché altrimenti questo diviene un chiaro BueCheDiceCornutoAll'Asino..
Rand  22/07/2008 01:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Odio Puro mi sa che tu più che fare commenti cerchi di provocare la gente,oltretutto il senso di quello che scrivi è quantomeno contorto se non altro!Che significa bue che dice cornuto all'asino,illuminami con la tua oratoria!Se ce l'hai un oratoria!
edo88  16/07/2008 15:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
col ciuccio saresti riuscita a vederlo tutto, dillo!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/07/2008 21:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahaha
wuwazz  16/07/2008 15:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Unj giorno ti piomberò in casa mentre ci sei solo te, tua mamma e la tua sorellina, e dopo averti fracassato una gamba con una mazza in un luogo deserto, aver legato la tua mammina, sparato una fucilata nel viso alla tua sorellina voglio vedere se fai ancora il super figo che "OH CIOè IO SE ERO Lì SPACCAVO IL CUL,O A TUTTI CIOè PRENDEVO, SCAPPAVO UN MI RIVEDEVANO PIù OH..."
LEMING  16/07/2008 16:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi!!!! Questo/a ha dato 9 a W la Foca, non so se mi spiego....ogni ulteriore commento è superfluo.....demenza pura!!!
Lemming
Caravita  17/07/2008 14:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si parlava di cult trash italiani penso che ogni film bisogna classificarlo e giudicarlo nel segmento che lo si vuole proporre cogli. one perche non vedi anche gli altri commenti che ho fatto
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/07/2008 15:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cancellate le cadute di stile. Caravita, difenditi argomentando, le minacce gratuite non sono bene accette.
Grazie.
Kiroshiya1  18/07/2008 11:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai raione, pardon, mi sono lasciato andare....