FUNNY GAMES regia di Michael Haneke

Eratostene     1 / 10  15/07/2008 15:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che put.tanata colossale! un film noioso con scene lunghe e pesanti...e poi, quando finalmente si comincia a fare un pò più interessante, arriva la stronz.ata del telecomando...come è caduto in basso il cinema se si acclama un film come questo...come si fa a paragonarlo ad arancia meccanica...povero kubrick...si starà rivoltando nella tomba...
Sestri Potente  15/07/2008 23:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che la scena del telecomando è il nodo centrale del film! Il marketing ha paragonato Funny Games ad Arancia Meccanica, ma questo è un'aspetto da sottovalutare poiché il film offre altri spunti di riflessione molto più importanti su cui concentrarsi!
Rand  16/07/2008 10:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vai a zappare va,non capisci niente,neanche le provocazioni!Sveglia Ciccia!
Eratostene  22/07/2008 17:29:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e un'altra cosa....se c'èla possibilità di mettere uno perchè non lo si può fare secondo voi? ognuno ha il suo metro di giudizio e non bisogna criticarlo aggressivamente anche se si può essere in disaccordo.....detto questo fanc.ulo a tutti
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  15/08/2008 11:14:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eratostene, per quello che hai appena detto non lo so che ti farei..........no, nel senso che finalmente c'è qualcuno che capisce che ognuno, *****, può esprimere il proprio parere sul film in questione senza essere attaccato. Ma ***** se un film ha 10 di media e tu gli metti appena 4 ti attaccano tutti...mentre magari chi scrive commenti chilometrici positivi ma pieni di *******te è sempre considerato il maestro dei miei zebedei (l'utente Odio Puro è il primo fra questi).
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/12/2008 11:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre disposto ad un confronto sulle *******te che scrivo ;)
Vedi di argomentare però, se no fai la figura del pirlotto che accampa aria fritta.
Eratostene  22/07/2008 17:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh ragazzi...io ho dato il mio parere, confermo l'uno e pace a tutti....
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  15/07/2008 17:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la smettete? ma come si fa a dare uno? neanche fosse infascelli il regista!
Sgt. Pepper  15/07/2008 20:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanche fosse il Bosco 1
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/07/2008 00:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stesso livello
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/07/2008 22:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché scusa? Alecs è bravino come regista..

.. Ok ok non lo dico più!
VincentVega1  16/07/2008 12:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh enzo, ma che fai rispondi per a uno che scrive cose del genere?
Eratostene  23/07/2008 18:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa avrei scritto di tanto sbagliato secondo te? illuminami...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/07/2008 13:26:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono il successore di san francesco
eraser_ed  15/07/2008 18:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con Enzo. E cmq il paragone con Arancia Meccanica è solo un fatto provocatorio. I film sono distanti anni luce su tutti gli aspetti.

cmq 1 è un voto poco obiettivo.
Eratostene  23/07/2008 18:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me sto film ha fatto proprio ca.gare...quindi metto uno...per me non si salva niente, a parte l'interpretazione della watts...se non ci fosse stata questa sarebbe stato un film da zero...per me....
polsiak  15/07/2008 19:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà ogni 1 che mettete è una dimostrazione in più della validità di questo film.
Eratostene  23/07/2008 18:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orsù eminentissimo...mi spieghi la sua teoria