DENTI regia di Mitchell Lichtenstein

Invia una mail all'autore del commento Granf     5 / 10  24/10/2008 20:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film cattivo ma anche molto banale e scontato, in compenso strappa qualche risata ed'è comunque guardabile. Purtroppo rasenta il ridicolo in certe scene (ginecologo su tutte) ed'è, come detto, infinitamente scontato soprattutto nella parte finale, che invece doveva dare la carica al film.
Di horror non ha niente, può essere visto come una commedia nera anche abbastanza originale di questi tempi.

I temi toccati non sono molto approfonditi, così come i personaggi. La regia dell'esordiente Lichtenstein è senza infamia e senza lode, mentre la protagonista è piuttosto brava.
Indubbiamente se si osava di più poteva diventare un piccolo cult di genere.
Invia una mail all'autore del commento Granf  24/10/2008 20:32:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Palate per chi lo ha paragonato a Carpenter.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/10/2008 00:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aò ma senti 1 pò sto film l'hai scaricato da Emule?? Io so vent'anni che lo sto cercando e ancora non lo trovo...
Invia una mail all'autore del commento Granf  25/10/2008 11:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova con i torrent, io l'ho trovato così...