DENTI regia di Mitchell Lichtenstein

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     9 / 10  12/09/2008 18:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Stupefatto da come una trama tanto semplice possa essere trasformata in un piccolo gioiello cinematografico.
Di horror c'è ben poco, a modesto parer mio; questo è uno splendido grottesco con spruzzi di black humor.

Come in un film un'antica urban legend possa affrontare con successo argomenti come la castità volontaria e la costrizione sessuale, e un sottotema come la ribellione casalinga su certe regole imposte dai genitori ..per una famiglia allargata.

Audace e potenzialmente disturbante. Per questo è un magnifico prodotto.
Verso la fine è un fantastico crescendo. Molto bravo Josh Hensley. E strepitosa la protagonista.
Non c'è da meravigliarsi che sia stato premiato al Sundance.

Gli ultimi secondi sono impagabili.. trovate un altro finale così eccitante dal punto di vista vendicativo. Superbo.

'L'incubo di ogni uomo'.. ma forse sarebbe più preciso parlare di incubo di ogni pùttaniere, gli altri non vedo perché mai dovrebbero preoccuparsi. =)

ilMoralizzatore  13/09/2008 11:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo uno "s.****to puro" come te poteva dare 9 a sto film...dicci la verità, il voto alto perchè ti masturbi pensando alla vagina dentata????
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/09/2008 12:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccoti, ci hai messo meno del previsto.. Fai progressi ;)
Io il film almeno l'ho guardato e ne ho motivato il giudizio, tu avrai visto il trailer e sparato due ¢azzatine buttate lì, prese dal blog di qualche bimbominkia..
Nel remoto caso in cui invece l'avessi visto, guarda che non è colpa di Lichtenstein se hai le morbosità di un maniaco sessuale che se solo non fosse reato andrebbe a violentare qua e là.. Non è che non t'è piaciuto, ti sei sentito toccato, è diverso.. rinnegato.
E leggiti la recensione di paul, va'.. che almeno forse impari qualcosa. Sempre che sia disposto ad andare oltre il risibile senza argomenti.
ilMoralizzatore  13/09/2008 19:13:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto per mia sfortuna il film...ma reputo che sia una c.azzata assurda!!! al contrario di te però, che fa il duro su internet con lo pseudonimo di "odio puro", la f.iga non mi manca...ma pensandoci bene è giusto che ti sia piaciuto poichè a te rimane solo l'immaginazione dato che non ne avrai vista nemmeno una!! domanda: se avrebbero fatto vedere la vagina dentata avresti dato 10? o hai dato 9 per il c.azzetto di pongo?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/09/2008 21:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E levami da quella lista amici, menomato. Non farti idee sbagliate con quel cervello da batterio.
ilMoralizzatore  14/09/2008 14:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e no...se ti tolgo non vedo che film commenti...
Max78  19/09/2008 16:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è nato un nuovo amore.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/09/2008 17:49:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè dubiti dei miei sentimenti per te?
Oh, My. (cit. qualcheduna vecchia americana)
Rand  24/09/2008 15:14:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Due titani a confronto
IL MORALIZZATORE VERSUS ODIO PURO!!!!
si accettano scommesse,punto 4 cents a uno sull'odio,il morralizzatore è troppo prevedibile!!!!
SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  24/09/2008 15:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha però conoscendoti pensi davvero sia prevedibile, dì la verità!
Ebbravo Rand, per ora non puoi essere comunque smentito, stavolta sei stato furbo.. mi complimento.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/09/2008 21:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fare il duro con un nick.. La fìga non mi manca.. Seriamente, sei di una limitatezza e tristezza sconfinate.
M'hai già stancato. Ripeti sempre le stesse cose, pure con foxycleo e altrove. Sei noioso.
E se non vuoi imparare qualcosa sul cinema impara almeno un po' d'italiano cazzø, ché sei scandaloso. Forse il bimbominkia che ho citato prima eri proprio tu.
ilMoralizzatore  14/09/2008 14:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e pensa invece quanto sei triste tu con sto nick....bimbominkia lo sono in effetti, ho il c.azzo come un bambino di 8 anni, più o meno 1,10 m!!!!! e poi meglio essere limitato nel linguaggio ma meno per le cose che contano seriamente...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/09/2008 18:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao senti una domanda che ti sembrerà 1 pò strana...ma questo film è uscito al cinema?? L'hai visto al cinema?? No perchè su emule c'è solo in inglese!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/09/2008 19:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Prò, ti ho scritto un pm. Però, se controlli nel sommo internet, puoi trovare facilmente info sulla presenza del film nei cinema della tua città. ;)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/09/2008 19:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ho visto, grazie! E' troppo che cerco di vederlo questo film! Spero d vederlo presto, anche perchè qua a Roman elle sale ancora non l'ho visto!
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  12/09/2008 19:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ormai il film è stato ritirato dalle sale. ha avuto una distribuzone a dir poco pessima e ora l'unico modo per vederlo è aspettare il dvd o rivolgersi al mulo (o forse riesci a torvare qualche cinema che lo tramette.. ma sarà difficile)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/09/2008 19:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
If the mule doesn't run.. irc is the way :P
and anyway even if it does. :P
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  13/09/2008 00:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah...ecco perchè allora è introvabile!! Pensavo d esse io il matto che se scervellava... XD