DENTI regia di Mitchell Lichtenstein

ilMoralizzatore     2 / 10  04/09/2008 16:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè... questa c****ta raggiunge i livelli di quel film in cui un lupo mannaro gioca a basket (vero gambero????)... Una vagina dentata.... ma ci rendiamo conto.... state a vedere che in un prossimo futuro uscirà un film sul pene di fuoco!!!! Penoso.... (che battuta!!)

moffetta85  04/09/2008 18:05:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui mi inchino!!!!

però io un pensierino sul pene fiammeggiante....tipo dopo la partita di calcetto ti fai la doccia e lasci tutti di stucco con la torcia umana fra le gambe.....mica male,c'è il piccolo difetto che poi non piombi più....

e va bhe,moralizzatore il film sei andato al cinema a vederlo oppure hai utilizzato il buon vecchio mulo??

se l'hai visto al cinema lemming sulla mia recensione di funny game si offre di rimborsare soldi a tutti quelli che non apprezzano i capolavori del cinema moderno
ilMoralizzatore  04/09/2008 18:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per fortuna c'è il mulo...altrimenti al cinema avrei addentato la testa della cassiera alla fine del film....cosi, per rabbia...cmq lemming chi? il criceto antartico?
gambero  08/09/2008 10:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai!!!continuo a ribadire che un lupo mannaro possa essere pure un gran bel giocatore di basket!!
ilMoralizzatore  08/09/2008 11:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa?????????? dimmi le peculiarità per cui un licantropo debba essere forte a basket????perchè?????
gambero  08/09/2008 11:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma le ha tutte!!guarda il film e capirai!!
ilMoralizzatore  08/09/2008 11:59:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutte che????ma cosa????che poi oltretutto puzzerebbe di cane bagnato sotto la doccia!!!!