DENTI regia di Mitchell Lichtenstein

stica     4½ / 10  04/09/2008 14:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco una buona ragione per cui bisognerebbe annullare l'istituzione dell'eredità.
Tuo babbo, artista famoso, muore e tu come pensi di spendere i soldi? Scrivendo e dirigendo un film che ti sei prodotto da solo!
Il film non mi è piaciuto per tutte le ragioni che potete leggere nei commenti precedenti al mio, ma una cosa che mi ha particolarmente dato fastidio è la didascalità della regia... O forse è proprio per questo che la pellicola è stata notata al Sundance?! Per le ciminiere che eruttano fumo nero fino al compimento della nemesi, o per i cartelloni pubblicitari raffiguranti una modella con la scritta "perfect" (che se non lo hai notato la prima volta, nessun problema, il regista ti prende per mano e ti mostra lo stesso cartellone piu volte). Uh quanto sei bravo Mitchell, a giocare con la dicotomia del corpo della donna (come deve essere secondo i media e come è veramente, con i suoi difetti, magari dentati).
Grazie, che originalità, se non me lo mettevi sotto gli occhi tu con l'aiuto dei soldi di Papi proprio non ci arrivavo.