DENTI regia di Mitchell Lichtenstein

somberlain     7½ / 10  31/08/2008 20:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente notevole questo Denti, m'è piaciuto proprio e penso che non lo dimenticherò facilmente.
Il tema della vagina dentata è stupendo e, se nella femmina rappresenta la somatizzazione di un pudore sessuale esasperato, nel maschio simboleggia la paura dell'evirazione. In ambedue i generi costituisce comunque un ostacolo superabile solo attraverso il sentimento genuino.
Bravissima l'attrice protagonista, che dà sfoggio ad una prova impeccabile rendendo questa pellicola veramente preziosa.
moffetta85  01/09/2008 01:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spe...mi spieghi il concetto della somatizzazione di un pudore sessuale esasperato.

io ho somatizzato quando mi hanno rigato l'alfa! è una cosa del genere? ihihihi
somberlain  01/09/2008 22:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahaha!
Dipende da come hai somatizzato:

- se ti sei sentito/a, in seguito al fatto, graffiato/a e umiliato/a intimamente anche tu al pari dell'alfa, allora si: hai somatizzato!

- se ti sei sentito/a così appena prima che l'alfa fosse rigata, allora forse ti sei avvicinato/a troppo a me, che giusto in quel momento tenevo una chiave molto affilata in mano e mi trovavo nei paraggi della tua macchina.

manganellate  04/09/2008 02:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in pieno con te,in tutto e per tutto.
quando a me hanno rigato l'alfa mi sono sentito come se avessi il ***** dentro una vagina dentata!
G R A N D E !