DENTI regia di Mitchell Lichtenstein

moffetta85     4½ / 10  30/08/2008 23:57:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè.......voglio dire.....praticamente.......insomma sto film è una emerita *******ta!!!!!!!!!!!!

io ci credevo,veniva osannato come un film diverso e provocatorio,sono andato al cinema con la voglia di vederlo,sono uscito con la voglia di morire.

Questo film non si colloca in nessun genere,non è horror,non è grottesco (forse un pochininonino) e manco un drammone!

oserei dire che potrebbe essere classificato sotto horrgrotescmone senza alcun senso.

la storia è noiosa, non è il massimo di recitazione e gli effetti speciali sono zero.

Meglio tenersi i 7 euri in tasca o_0
kubrickforever  01/09/2008 16:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effetti speciali? Scusa, ma quali "effetti speciali" ti aspettavi?
moffetta85  01/09/2008 20:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa uno va al cinema e pensa di vedere qualcosa di lontanamente horror-grottesco....e come massimo mi vedo un pisello fatto col pongo mangiato da un cane.....voto pessimo
ilMoralizzatore  03/09/2008 14:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo moffetta....moralizza!!!!!!
kubrickforever  03/09/2008 14:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah!
moffetta85  03/09/2008 19:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah cosa?????

hai apprezzato questa boiata ragazzo mio?
moffetta85  03/09/2008 19:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mitico il moralizzatore......sei il mio guru da tempo, il tuo commento sulle braz è stato letto da tutti i miei conoscenti e tutti si inchinano davanti alle infinita potenza nel mondo dell'hard