DENTI regia di Mitchell Lichtenstein

kubrickforever     8½ / 10  26/08/2008 11:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ragazzi, questo film entra di diritto nella classifica dei miei cult preferiti. Giustamente beatificato al festival di Sundance, Denti ha superato di molto le mie aspettative, affrontando un tema importante con semplicità senza mai cadere nel ridicolo. Questa pellicola non è affatto un horror, ma una commedia grottesca come poche se ne vedevano da anni a questa parte. La prova convincente della protagonista e di tutto il cast fa lievitare il mio voto di mezzo punto.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/08/2008 22:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti piace la vajaina?
kubrickforever  28/08/2008 12:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo aver visto questo un pò meno. L'hai visto il film?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/08/2008 14:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vado a vederlo in questi giorni, mmmmmm
quanto m'ispira!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/09/2008 21:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto, è carinissimo.
kubrickforever  28/08/2008 12:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo questo film un pò meno. L'hai visto questo film?