DENTI regia di Mitchell Lichtenstein

Betelgeuse     7½ / 10  24/08/2008 19:42:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dite la verità.

Non è che non vi è piaciuto...
Vi ha INFASTIDITO.

La vagina dentata è la paura inconscia della castrazione.
La vagina dentata esprime il complesso di nevrosi che si crea attorno al sesso: il film è PIENO di gente che trova la masturbazione un atto impuro; perfino i libri di scuola coprono l'immagine della vulva per pudore;

E i ragazzetti che nel film vengono privati del pene, ne sono la conferma:

ebbene: la vagina dentata ci dà un TAGLIO a queste fesserie!

Mi è piaciuto per questo, Denti: perchè è una provocazione.
E' lento: sicuramente è un'opera prima, o un film indipendente, visto il carattere artigianale.
Ma l'idea è chiara e valida: per questo lo premio!
raiden_87  25/08/2008 10:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma rispetto il tuo commento
ma non c'è nessuno motivo di fondo se non le perverse idee del regista
il pudore ..in Italia ? in America esiste? sarà morto anni fa

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/08/2008 11:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè osservazione su hulk ridicola e superficiale.
Quello di cui parli non è pudore è semplicemente biego moralismo spiccio
raiden_87  25/08/2008 11:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda a questo
matteo ma tu sei un frustrato mentale in cerca di attenzioni per caso? ti diverti a fare storie ?
Io dico la mia sul film non sulla persona che la commentata tu invece
sei veramente stupido ad attizzare fuoco
che te ne importa di quello che dico
tu sei semplicemente uno ******* e credo che ti piaccia essere mandato a quel paese quindi
accomodati

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/08/2008 12:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che la tua capacità di dialogo e giustificazione è direttamente proporzionale al grado di educazione ed intelligenza che ti caratterizza.
Le persone si giudicano per quello che scrivono. Il tuo commento è indubbiamente moralista e non mi stupisco nemmeno visto il basso livello delle tue risposte.
E' preoccupante. Hai 21 anni. Un pò di padronanza di linguaggio suvvia. Cosa vuol dire "ti diverti a fare storie ?". Che dici. Rispondi in merito a quello che dico.
Bhè ma cosa si può pretendere da uno che risponde ad un corretto concetto psicoanalitico con:"Vabbè ma quindi mi stai dicendo che hulk è la paura incoscia che il coso diventi verde".
E' pretendere troppo avere un dialogo, (Vedasi tue risposte, zeppe di insulti - poi sono io e certo viva la contraddizione- e prive di un concetto logico intorno al quale sviluppare 4 righe)
raiden_87  25/08/2008 12:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di tutto ho 19 anni
e 2 se tu sei il grande uomo che sei non rompere le scatole e non abbassarti a miei bassi livelli me ne frego delle tue prediche e vedi di chiuderla questa conversazione
AAHA Psicoanalitico ahaha ma che cavolo dici su una ***** di film senza senso vacci a trovare la psicoanalisi
ma analizza il grande fratello conq uesto tuo linguaggio pomposo mi fai ridere
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/08/2008 12:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè almeno so scrivere, grazie a dio. Su di te la scuola non mi sembra che abbia fatto grandi risultati.
Ah, basterebbe leggere la recensione, ma a quanto pare la lettura non è il tuo hobby preferito (Vedasi risposte completamente fuori contesto)
raiden_87  25/08/2008 12:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah che mi devo mettere a dire a te il re dei pirla come vado a scuola che università faccio per mandarti a quel paese
su un sito di film?
Ahah se tu fai lettere complimenti spero farai il disoccupato a vita
ma vai a zappare

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/08/2008 12:32:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hihihi che ridere. Che utente simpatico.
Come al solito cadi nella trivialità (quindi la zappa mi sa che ti è utile a te). Aggiungiamo che sono laureato nella cosa più lontana possibile da Lettere ma il tuo livello intellettivo lo si evince dall'accostamento Leggere libri = lettere. Come se, per non limitarsi alla gazzetta dello sport, si debba essere professori o studenti di lettere.
Questo tuo ragionamento è molto vicino alla tua profonda riflessione su Hulk.
Ah se io fossi il re dei pirla non so tu cosa potresti essere visto che non riesci a rispondere con un'offesa o una parolaccia. Vai vai continua così
Claymore  25/08/2008 12:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
miii quanto rompi.....
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  25/08/2008 12:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè se sapesse rispondere decentemente romperei di meno. Ma se ha una mia oggettiva risposta mi si insulta o si risponde tirando fuori concetti astrusi io continuo. Ma la logicità non la fa da padrone.
Ma a proposito del film: non avete mai sentito parlare di produzione indipendente? Poi soprattutto se è evidente che un film nell'apparente banalità non lo si capisce prima di giudicare e fare un commento zeppo di parolacce, insulti sarebbe più logico leggere una recensione e fare un commento, per l'amor del cielo sempre negativo, ma con un attimo di coscienza critica in più. Che ne dite?
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  24/08/2008 19:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo commento ;)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  24/08/2008 19:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uè uno che ragiona... Meno male :-)