DENTI regia di Mitchell Lichtenstein

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     8 / 10  22/05/2008 18:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ogni rosa ha le sue spine"

Affermazione quanto mai vera e che si addice letteralmente alla protagonista di questo film carinissimo film. Era difficile trarne una storiella che non cadesse nella più banale commedia horror ultra trash, e invece Liechtenstein ce l'ha fatta. Anche se non si capisce bene se voglia essere più horror o commedia si può ben dire che riesca in più punti sia a disgustare e nello stesso tempo a far sorridere. Dawn è una bellissima verginella convinta la quale un giorno scoprirà che c'è qualcosa di anormale dentro di lei. Il difficile rapporto con il fratello non le sarà di certo d'aiuto ma se all'inizio sarà spaventata, riuscirà poi ad usare a suo vantaggio questa sua strana "anomalia". La bravissima Jess Weixler impersona Dawn in modo perfetto e la regia pulita di Leichtestein fa il resto. Un film che consiglio a tutti a patto che lo vediate a mente aperta e a gambe chiuse! (cit.)