ROBIN HOOD PRINCIPE DEI LADRI regia di Kevin Reynolds

Ken ilguerriero     5 / 10  05/01/2005 12:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti mi dicevano che era un capolavoro,ma per me è un mezzo flop!!!!!!
Torok_Troll  27/04/2012 13:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei l'unico che ha dato il voto giusto a questa fetecchia ti proporzioni leggendare! Per me è solo uno dei più grossi film trash ad alto budget della storia del cinema.
Storicamente inesatto (anzi, diciamo pure che hanno fatto un casino dove non si capisce un ca...), personaggi ridicoli, inesatti e talvolta pure machiettistici (lo sceriffo in primis, pare più una pri*******), imperdonabili stravolgimenti (l'amico islamico (Sic!!!) (interpretato da Freeman (triplosic!!!)) di Robin Hood che torna dalle crociate (doppiosic!!!), la strega serva dello sceriffo (ma che è, Robin Hood o l'armata delle tenebre?), la mancanza del perfido sir Guy rimpiazzato da Michael Wincont (versione motociclista medievale) nel ruolo del cugino dello sceriffo (ma da dove è venuto fuori?), ma soprattutto... dov'è finito il principe Giovanni?)) e per concludere... tante di quelle asmericanate e stupidate da portare lo spettatore alla nausea!
Che poi... io in 'sto film, non ce l'ho mai dista tutta 'sta presunta epicità! I film epici sono altri (Braveheart, Excalibur, Conan, il Signore degli Anelli; perfino Ladyhawk, il drago del lago di fuoco, dragonheart e lo stesso cartone Disney di Robin Hood contengono millie volte più epicità di questa americanata bella e buona), questo al limite può sembrare un tipico action anni 90 alla Die Hard, solo travestito con costumi presunti medievali! Ecco cos'è!