IL DESTINO DI UN CAVALIERE regia di Brian Helgeland

ilMoralizzatore     1 / 10  05/06/2008 13:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una c.agata colossale 'sto film. Dal punto di vista storico non ne azzecca una!!! La trama è patetica, gli attori pure (soprattutto quello che è sempre nudo!!!) e per finire...(io la reputo la peggior scena della storia del cinema!!!)...la coreografia (cosa c'entra?) di we will rock you in cui tutti ballano con....cioè...non spiego nemmeno...freddy m...no ma...dai...DAI PER FAVORE!!!! Film di malati dal regista al costumista (orribili i costumi!!). Ricordo che lo zero non esiste come voto!!!

gambero  05/06/2008 15:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'attrice proragonista è la mia preferita forse in senso assoluto,esteticamente parlando,almeno lei salvala!!!
ilMoralizzatore  05/06/2008 15:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah...almeno si vedesse si vede nuda!!! si vedono solo le chiappe di quello schifoso!!!
gambero  05/06/2008 15:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh lui è uno schifoso,però lei è una super bonazza!!!concordi?
ilMoralizzatore  05/06/2008 15:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si...la vedrei bene in uno di quei filmati targati Max.....
gambero  05/06/2008 17:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
olè....tipo...vabbè,lasciamo perdere che è meglio!!
ilMoralizzatore  05/06/2008 17:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ok....cmq il film fa c.agare
Wally  14/08/2008 00:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che hai contro Freddy Mercury?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  14/08/2008 12:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se saltasse fuori una motivazione/conferma in merito chiamatemi per cortesia ché essendo un mio supermito lo si va a moralizzare a torce e forconi..
ilMoralizzatore  09/09/2008 11:56:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è problema ti avviso io stesso....ma di nulla perchè comunque freddy piace pure a me
Wally  16/08/2008 01:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non risponde... forse sa di dire blasfemie
ilMoralizzatore  09/09/2008 11:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wally cholly freddy piace anche a me ed è un insulto che una sua canzone venga utilizzata per un film schifoso come questo