THE BARBER regia di Michael Bafaro

bulldog     1 / 10  26/01/2010 23:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trattasi di un prodottino dall'Impostazione semi-televisiva con alla regia un certo Bafaro(che già dal nome non promette bene).

Io dico solo questo,ma che senso ha impostare un thriller su un indagine di cui,data la locandina,già conosciamo il finale?
E chi sarà mai sto serial killer?Sarà forse il barbiere McDowell? -_-
Ma almeno fosse interessante da un punto di vista contenutistico.
Niente,il film scorre lentissimo presentandoci dialoghi e situazioni dilettantesche dal primo all'ultimo minuto.
La voce fuori campo vorrebbe scavare nella psicologia del killer ma i risultati son al limite del comico involontario.

Ma è mai possibile poi che un attore che io reputo molto bravo(vedasi l'interpretazione di Chikatilo nel mediocre Evilenko) debba esser utilizzato o in ruolo secondari ridicoli,tipo negli halloween di Zombie,o in porcherie senza ne capo ne coda come queste?

Esiste un motivo,dico uno perchè io mi debba sorbire 1.30 di indagini quando nella locandina mi sveli già tutto?Sei un cretino abbi pazienza :-)

Uno dei film più brutti mai visti.

ide84  26/01/2010 23:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Bafaro ma chi sei?Ma cosa vuoi?Ma chi ti ha mandato?Non hai mai pensato di andar a lavorare come tutti?" AH AH spettaolo !!
Questo film lo lascio passare sicuro !!
bulldog  26/01/2010 23:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)

Che poi ho pensato,bhè se mi svela già il killer il film punterà su altri cose...invece nada,punta tutto sulle indagini e ha anche la presunzione di esser psicologico!
Pazzesco,che gente che c'è in giro va.