X-FILES: VOGLIO CREDERCI regia di Chris Carter

BlackNight90     4½ / 10  03/03/2009 22:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sacrilegio! Come ha potuto quel fesso di Chris Carter rovinare così la sua creatura prediletta, quella che gli ha dato più fama di quella che si meritasse e che adesso sta buttando nel cesso? Come ha potuto snaturare così l'essenza di una serie che si basava tutta sulla tensione, sull'attesa del colpo di scena, qui totalmente assenti?
La cosa peggiore, oltre alla regia anonima, è la sceneggiatura, davvero una delle peggiori mai viste, in cui ci sono dei buchi grossi come un disco volante, ci sono fatti connessi senza un filo logico, sono mischiati vari elementi thriller-horror in modo caotico, di paranormale non v'è quasi traccia, e sono trattati con un gusto per il macabro che non spaventa nessuno.
Poi, l'argomento della religione è trattato da schifo, col solito luogo comune del prete pedofilo i cui peccati si ritorcono contro, anche se si cerca più volte di rigirare la frittata. L'unica cosa decente è la magica complicità che ancora nasce tra Mulder e Scully e il loro rapporto tormentato. A parte questo, è tutto sbagliato. Delusione intergalattica.
Non voglio crederci, ma è realtà.
flavietta  04/03/2009 21:20:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ha fatto? Forse ha visionato i re del trash (tu sai benissimo chi sono)prima di girare il film. Lo hanno ispirato alla cacata.
BlackNight90  04/03/2009 21:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io direi più che altro per i soldi...
a te piace x-files (non x-factor)? secondo me no, ma vediamo se c'azzecco di nuovo... ;)
flavietta  04/03/2009 21:26:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
X factor lo seguo, ma non sono una grande appassionata. X files non lo conosco, sono ignorante!!Ora però prova ad indovinare chi sono i re del trash.
BlackNight90  04/03/2009 21:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dipende, di che tipo di trash parli?
flavietta  04/03/2009 21:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trash per ragazzine in calore. Lo sai. Lo hai pure votato! (ho controllato XD)
BlackNight90  04/03/2009 21:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, Troppo belli.
però c'è qualcosa di ancora più trash, sto scaricando il film di dragonball fatto con attori in carne e ossa, pensa un po'...cristo, chissà che buffonata sarà, ma non so resistere...
flavietta  04/03/2009 21:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto! Un film di dragonball? Ancora sono disgustata dai film animati mandati su italia 1!
flavietta  04/03/2009 22:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lo sai che sono un mostro sadico? nella mia recensione di troppo belli ho scritto che...non importa, troppo crudele!

BlackNight90  04/03/2009 22:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah ma quello è stato un colpo di genio davvero crudele, degno del miglior enigmista...

flavietta  05/03/2009 13:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi