X-FILES: VOGLIO CREDERCI regia di Chris Carter

Gabriela     3½ / 10  01/10/2008 10:19:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono io che non VOGLIO CREDERCI!
Ma come è possibile fare un film del genere? Banale, stupido e con una sceneggiatura inesistente. Era meglio una puntata della prima stagione.
Peccato rovinare un mito come X files (anche se a me erano piaciute le prime stagioni).
Da dimenticare.
TIGER FRANK  01/10/2008 15:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come ho fatto a non arrivarci?
e' questo dunque il capolavoro del trash su cui si potrebbe lasciare un vero commento in stile tiger....
adesso pero' mi chiedo....avro'la demenza necessaria di buttare i soldi al cinema per vederlo?
dici che mi tocca aspettare de trovalllo in giro?
spe che do un occhio....

TIGER FRANK  01/10/2008 15:34:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ce sta ce sta....
BWAH AH HAHAAA
Gabriela  02/10/2008 08:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbelllaaaa, lo devi proprio da vedè e commentà!
Infatti ieri appena visto ti cercato sul maispeis pè consigliarlo.. ahahahahaha!!

Non vedo l'ora di leggerlo il commentino bwaahhh bwaahhh bwaaaahhha

TIGER FRANK  02/10/2008 11:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gabriela  02/10/2008 11:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/10/2008 11:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gabriela  02/10/2008 12:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

TIGER FRANK  02/10/2008 13:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
......se m'apro pure feisbuk e' finita!

be' su space oltre ai musicisti in erba come me(ma vuoi mette l'origgginalita' dei miei brani?)se puotono vede' le cose che fanno le persone piu 'o meno sane di mente:fotazze,disegni,pupazzi,gioielli
ognun mette su cio' che sa fare piu' o meno bene....ed e' carina l'idea di contattare tramite avatar gli amici degli amici degli amici.....
ce se fa pubblicita',si promuovono eventi come il mio mercatino giappo che periodicamente approda al circolo degli artisti sicche'puoi contattare un botto di gente....ao' io me ce trovo bene!
Gabriela  02/10/2008 13:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahò, ma io ce sto spesso al circolo...fammi sapè il prox mercato giappo che te porto pure un pò de gggente!
Cmq se te fai pure il feis contatti ancora più gente.. fidate tutte e due le cose e non famo torto a nessuno!