X-FILES: VOGLIO CREDERCI regia di Chris Carter

tenchi059     7½ / 10  10/09/2008 10:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rivedere Molder e Scully sullo schermo fa venire il magone, su questo non ci piove. Certo, il film non è un capolavoro, e il voto è sicuramente dettato più dalla nostalgia dei vecchi tempi che non dalla qualità della pellicola. Che in realtà non è nemmeno malissimo! Leggendo il forum prima di andare al cinema mi aspettavo una delusione colossale, che poi per fortuna non è arrivata. Non è perfetto? Nessuna delle deliranti puntate prima della fine lo era, se è per questo; non lo trovo poi così peggio della media.
Si può perdere, se non si ha tempo o 7 euri. Ma se uno è un vero fan, non credo rimarrà delusissimo.
Al massimo stranito per il sentirsi più giovane :)
madmax  11/09/2008 01:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti capisco ma sette mi sembra esagerato come voto, non credi? cerchiamo di essere coerenti, per nostalgia do un 5,5 - 6.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  10/09/2008 14:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse proprio chi è un vero fan rimarrà deluso da questo irritabile film,sempre se di film si può parlare.