X-FILES: VOGLIO CREDERCI regia di Chris Carter

John Carpenter     6½ / 10  07/09/2008 16:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha deluso tantissimo.
Alla fine non è altro che una lunga puntatona di 2 ore, però non c'è niente di fantascienza, ma simile più a un genere thiller come Il Silenzio Degli Innocenti (film che gli assomiglia moltissimo). Inoltre è parecchio tedioso e può stancare chi non è appassionato al telefilm. Bravissimi però Mulder & Scully come sempre!
Sufficienza perchè sono un fan di X-Files, altrimenti sarei potuto essere anche più cattivo.

John.
eloise85  08/09/2008 14:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lasciamo stare va.. io ci sono andata solo per vedere questa scena...
mi sa che non ce la fanno vedere finchè nnon diventano decrepiti e non ci interessa più!!

John Carpenter  08/09/2008 14:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè stai parlando con uno che la aspetta da secoli! XD

divino  07/09/2008 18:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

John Carpenter  08/09/2008 14:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh vedrai e impareraii..
Ellis77  09/09/2008 12:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao John!!
tutto ok?
Anche io da fan sfegatata della serie sono curiosissima di vedere questo film...spero proprio di nn rimanere altrettanto delusa anche se il tuo commento nn mi fa ben sperare!!!
Anche se....

Ciao e baciuz
John Carpenter  11/09/2008 15:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si tutto okay, te?
guarda ti do un consiglio! cerca di guardarlo con meno aspettative possibili, magari riuscirai a dargli una sufficienza, perchè è debole come film...

Ellis77  12/09/2008 08:35:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah...John, scusami nn ho risposto alla tua domanda....

John Carpenter  14/09/2008 21:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene son contento!

inizio scuola martedi! nooooooo :(

John Carpenter  16/09/2008 13:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque ti volevo dire che...
(sta volta guarda)

John Carpenter  11/09/2008 15:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non guardare gli spoiler se non hai visto il film! :D

Ellis77  11/09/2008 16:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi