X-FILES: VOGLIO CREDERCI regia di Chris Carter

aNberlin     6 / 10  07/09/2008 16:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Partiamo subito col dire che è X-files.
Solo che è x-files e rimane tale...
Cosa voglio dire:

Carter ha mantenuto le solite atmosfere, le solite scritte...
Più che un film, sembra una delle tante puntate fuori trama del telefilm..che con la 10 serie si era concluso..
Non ha niente che spicca...tranne l'apparizione di Skinner alla fine che mi ha fatto emozionare :D

(da notare che è uguale a come era 10 anni fà :D )

Io ero un patito di X-files l'ho seguito tutto per il corso della sua storia e della mia (dall'infianzia sino all'adolescienza).

Ecco tutto, non è nient'altro che una puntata di 2 ore.

Da notare le battute sarcastiche in buon vecchio stile di Fox :D
Diciamo che la recitazione è identica pur essendo passati anni (nonostante la voglia di fare il film dei due attori, che era sotto 0).

Il doppiaggio a differenza di molti commenti che ho visto, è a mio avviso buono e rispecchia il telefilm sempre mantendendo le voci originali che ci hanno accompagnato per anni.
Io lo consiglio solo ed esclusivamente ad i veri fan di x-files..anche se alcuni rimarrano perplessi dalle vicende..
Ma si sà; la trama era gia finita con il telefilm.
eloise85  08/09/2008 13:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione.. è stata l'unica scena che ho davvero amato nel film! che emozione e che tenerezza il ritorno di skinner.. e .. *(vedi spoiler)

altra scena che ho amato è stata quell'inquadratura ironicissima della foto di.. ** (vedi spoiler di nuovo)

aNberlin  16/09/2008 01:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Skinner 4 president :D :D

che film hai visto poi di recente?