X-FILES: VOGLIO CREDERCI regia di Chris Carter

thething999     7 / 10  07/09/2008 12:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cedo un 7 pieno a questo film, che lo considero più come una puntata di 1 ore e mezza contro i soli 45 minuti. Sono uno sfegatato fan della serie, e qualcosina l'ho trovata di buon gusto: lo scambio di vedute tra Skully, da sempre una grande credente in Dio e nella scienza, e Mulder, da sempre un pò scettico in Dio e gran uomo di fantascienza. Loro li ho trovati discretamente in forma, non mi sono dispiaciuti nel ruolo. La storia non è granchè, non siamo ai livelli di Jhon Doe (il ragazzo con ochi gialli e super flessibile, ma come ambiente (sono patito delle pellicole girate in posti innevati ---> vedi La Cosa di Carpenter) no mi è dispiaciuto. Fantastico il pezzo in cui inquadrando la foto di Bush parte la musichetta di X-files, come quesi si volesse supporre che quesl presidente ha parecchi scheletri nell'armadio e fonte di numerosi X-Files irrisolti. Diciamo che non è malaccio, una discreta pellicola! E poi, parlo a tutti voi, io è da gennaio che andando al cinema non riesco a dare un voto sopra il 4,. Questo film, diciamo, mi ha risollevato in più ambiti. salute a tutti