THE BLUES BROTHERS regia di John Landis

Fratuck89     3½ / 10  20/11/2011 22:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
apparte la colonna sonora, carina nel suo genere, è uno dei peggiori film che abbia mai visto in tutta la mia vita, mi sono annoiato tantissimo, ascoltando i giudizi di chi l'aveva già visto mi aspettavo fuoco e fiamme... ma ha lasciato solo noia dietro di se, i personaggi sono insopportabili, la trama non pervenuta, non ho riso neanche un momento, anzi mi è venuto addosso il nervoso che ho dovuto scaricare gettando il gatto fuori dalla finestra (al piano terra), mi spiace parecchio perchè mi attendevo molto di più, ma non riesco a dare un voto più alto di questo.
Leonardo76  20/11/2011 23:10:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O_o ti sei annoiato con questo capolavoro e hai dato 8 e mezzo ad una mattonata come 2001 odissea nello spazio? Ma nn hai riso neppure con i nazisti dell'Illinois? neppure con l'inseguimento finale?
Fratuck89  20/11/2011 23:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no... cosa vuoi che ti dica, è un genere di comicità che non mi dice niente, anzi non riesco neanche a definirla comicità.
kastalya  13/02/2012 23:42:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti piace un film e te la prendi col gatto?!...
Fatti vedere da uno bravo....
Fratuck89  07/01/2013 15:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il gatto sta bene, è perchè non smetteva di miagolare per uscire
Noodles_  20/11/2011 23:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi il gatto è rientrato?
Fratuck89  21/11/2011 13:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si il giorno dopo
Crazymo  25/09/2012 19:33:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti copio e incollo un mio commento per un altro testa di ***** come te perchè mi sono rotto i ******** di scriverlo ogni volta;
"Apparte la musica il film non ha proprio nulla" Guarda, io amo questo film non per la musica (Certo, dà quella marcia in più) anche perchè il jazz e il blues non sono proprio il mio genere; io amo questo film per la sua genuinità, per il suo virtuosismo registico (Poche volte ho visto una regia così estasiante), per le sue idee, per la sua ironia, per la sua critica, per tutte le sue componenti che si voglia o no ne fanno un cult assoluto.
Fratuck89  07/01/2013 15:23:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu amerai questo film, io no, ciò non significa io sia una testa di *****, abbiamo gusti differenti, tutto qua