LA TOMBA regia di Bruno Mattei

Gabe 182     5 / 10  26/05/2013 16:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ultimamente ho cominciato a seguire il regista Bruno Mattei, regista famoso per horror e filmetti di serie b.
Ho gia visto Virus, tutto sommato salvabile, ma La tomba no, non è uno schifo totale, c'è di peggio, ma non è proprio niente di che.
Scopiazzature estreme, scene copiate, la trama e anche carina, ma non regge. Un'accozzaglia di cose buttate a caso, per fortuna qualche scena splatter e fatta bene c'è, ma il resto è fatto male.
Gli attori lasciamo perdere, i dialoghi nemmeno da commentare, il finale finisce nel peggiore dei modi possibili.
Non voglio essere troppo cattivo, e bisogna anche sottolineare il budget ridottissimo avuto a disposizione dal regista, ma le idee dove sono? è tutta una copiatura!
Un film trash adatto solo agli amanti del genere.
Torok_Troll  07/07/2013 17:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è di peggio??? Davvero per te c'è peggio di questo filmaccio immondo??? Seriamente... Troll 2 a confronto è un ottimo B-movie se paragonato a questo!
Non solo copia spudoratamente parti di trama e pezzi di film (la mummia, i vari Indiana Jones e perfino dal tramonto all'alba) ma saccheggia perfino scene da film vari, pezzi presi dai gia citati la mummia, Indiana Jones, l'armata delle tenebre (la scena degli scheletri che resuscitano) e perfino un film dello stesso regista, "Rats-notti di terrore". Oltre ad utilizzare scene prese da documentari sulla natura (in questo caso ragni, serpenti ed insetti vari).
Seriamente, questo film non è uno schifo totale, ma è di più... Per questo secondo me meriterebbe 10. Neanche a farlo apposta sarebbero riusciti a realizzare una pellicola peggiore XD
Gabe 182  31/07/2013 11:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dipende dai punti vista :D comunque film più orribili secondo me ci sono di sicuro!