EDWARD MANI DI FORBICE regia di Tim Burton

Guy Picciotto     3 / 10  15/04/2007 01:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tim Burton ha rotto il *****, Fellini era un altra cosa, volete dei registi bravi a giocare con il sogno?? Fellini, Lynch, Jodorowsky eccetera eccetera
Burton è sopravvalutato sempre con sti film per eterni peter pan che non comunica mai nulla d elevato ma sempre sul bilico della mediocrità, perchè lo si osanna tanto rimane un mistero.
Invia una mail all'autore del commento goat  30/08/2007 10:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me tim burton piaciucchia, ma chi pensa sia un genio vada a vedersi qualche film di svankmajer, che faceva cosa migliori (anche con la stop motion) 30 anni fa.
Invia una mail all'autore del commento BIONDO  23/08/2007 17:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TIM BURTON è SEMPLICEMENTE UN GENIO...UNO DEI MIGLIORI REGISTI MAI ESISTITI..SE NON LO CAPISCI..CHE CI POSSO FA'?
CIAO
Dick  03/06/2007 03:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"per eterni peter pan"

???

"perchè lo si osanna tanto rimane un mistero"

Eh, che ci vuoi fare. Misteri della vita.

Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  16/07/2007 00:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà anche sopravvalutato ma il paragone con Fellini lo fai solo tu, non vogliamo registi bravi a giocare con il sogno, vogliamo vedere semplicemente una favoletta dark, e questa funziona molto meglio se fatta da Burton piuttosto che da un Lynch, ohh ti ho toccato Dio?