EDWARD MANI DI FORBICE regia di Tim Burton

tartarugo     3½ / 10  05/08/2006 01:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Banalissimo,una storiella stupida... proprio niente da prendere... il personaggio è simpatico,ma fino a un certo punto... dove sta la commozione e l'insegnamento?
Titto  06/08/2006 15:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro tartarugo nonostante la tua estrema gentilezza ti hanno tolto i tuoi illuminanti commenti a capolavori del passato come Il settimo sigillio ecc... Perchè? Forse sei tanto ignorante quanto gentile?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/08/2006 09:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nick multiplo
wallace'89  06/08/2006 18:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero proprio che venga tolto anche questo voto inutile
Invia una mail all'autore del commento goat  16/08/2006 23:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tre...dopo samp e monza carisma colpisce ancora...
carisma  07/08/2006 12:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ottimo commento , lasciali stare questi che vedono Stalker e il Settimo sigillo, non ne sanno una mazza..
tartarugo  07/08/2006 13:57:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco,ma uno deve per forza gradire tutti i film con voto alto? Se a me non piace non vedo dove sta il problema...devo dire che sono tutti stupendi? E allora togliete il diritto di voto ai dissidenti(regime)
wallace'89  07/08/2006 14:58:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovvio che è meglio dire quello che uno realmente pensa, però bisogna anche rendersi conto che il mancato gradimento sia reso dalla non comprensione o dal mancato interessamento a comprendere o altri fattori(in fondo i propri gusti non sono fino in fondo autentici), e talvolta sarebbe più giusto riconoscere questo come una nostra limitatezza che effettiva qualità del film.
tartarugo  07/08/2006 16:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah,ti dirò,io ho messo voti a tantissimi film in cui credo anche tu li abbia messi,quindi non so fino a che punto sia valido il discorso... come hai capito tu quegli altri film li ho capiti anch'io... tutto qui
tartarugo  07/08/2006 16:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo dire "voti alti" (ma come mai in questa sezione del forum non è possibile rieditare i post?)
wallace'89  07/08/2006 15:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aggiungo:
quando dico più giusto forse è meglio dire sarebbe più umile...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/08/2006 01:57:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh adesso stai esagerando... ascoltati "vivere una favola" di Vasco
Invia una mail all'autore del commento iron klad  10/11/2008 20:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COMMENTO MESSO PER PROVOCARE.
A meno che tu non abbia capito il film
bellin1  06/08/2006 01:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dimettiti!!!!!!!!!!!