EDWARD MANI DI FORBICE regia di Tim Burton

ITA - AUS 0-2     10 / 10  25/06/2006 23:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse thohà mi ucciderà ma questo film secondo me è di una dolcezza unica. Del resto sono un grande fan di Tim Burton. Johnny Depp strepitoso, bellissima la scena in cui lui "costruisce" con la neve la statua della sua amata...
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/06/2006 13:53:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ucciderei per ben altro.
Lo vedi che se vuoi due righe le butti giù? Sono sempre più convinta che i film che non hai commentato non li hai visti. E poi: perché chiami in causa me? Perché questo film fa schifo? Almeno io ho spiegato il perché, tu non hai fatto nemmeno il più piccolo sforzo. Sto ancora aspettando delle risposte, prima di darti un minimo di credito.
ITA - AUS 0-2  26/06/2006 14:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK OK era solo una battuta scusami se ti ho interpellato
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/06/2006 15:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no! Quella va bene. Non mi interessa, anzi: può anche essere simpatica.

Ti chiedo solo, anzi ti supplico: quando fai un commento NEGATIVO, dì qualche cosa di più! *****! So che ti diverti, ma c'è l'effetto collaterale che ti porterà solo ad essere ridicolo e non credibile.
ITA - AUS 0-2  26/06/2006 21:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok! mi sa che non l'ho azzeccato il pronostico vero?
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/06/2006 09:49:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sei messo un po' in ridicolo da solo. E questo darà soddisfazione a molti... Anche a me, per essere sincera.
Che nick sceglierai adesso? No, così, tanto per sapere...
ITA - AUS 0-2  27/06/2006 14:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascerò questo :-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/06/2006 15:34:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che razza di canguro! :-)