EDWARD MANI DI FORBICE regia di Tim Burton

ricky999     6½ / 10  28/02/2006 16:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non amo particolarmente questo generedi film.Ho trovato che quest'atmosfera tetra e chiusa lo renda troppo pesante.non mi ha trasmesso emozioni molto forti nonstante ci siano scene toccanti e profonde.

con tutto il rispetto: ASSOLUTAMENTE IMMERITEVOLE DI ESSERE NELLA TOP25.
Obiettivamente, è normale che questo film sia in una buona posizione della top25 e grandi opere d'arte come "taxi driver" o "il cacciatore" siano al 22°posto oppure non ci siano nemmeno??
sono daccordo sul fatto che ognuno di noi senta le emozioni in modo completamente diverso perchè ciò che trasmette un film è estremamente SOGGETTIVO; ma solamente per come vengono evoluti magistralmente certi temi dell'esistenza umana, alcuni immensi capolavori (come quelli appena citati sopra) meriterebbero(non dico necessariamente 10) quantomeno 7+.
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/02/2006 17:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo.
A me poi, a differenza tua, non è piaciuto nemmeno un po'.
Ma diamine, nella top manca persino "Apocalypse now", a favore di questo filmetto insulso.

ricky999  03/03/2006 22:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolo.....mi sto quasi pentendo di aver dato un voto così alto a questo film.probabilmente sono stato influenzato da una strana e insolita corrente di buonismo :)
ciao.