EDWARD MANI DI FORBICE regia di Tim Burton

adams     4 / 10  16/01/2006 14:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una palla allucinante senza ne capo ne coda.
Film per mammine.
KANE  16/01/2006 16:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai distrutto con due frasi senza senso uno dei film più belli del cinema degli ultimi anni e sicuramente il più bello di tim burton!
l'interpretazione di depp è formidabile così come la sceneggiatura, la scenografia e la fotografia.
un giudizio severo per non dire di peggio!!
spero che tu abbia la possibilità di rivederlo con più calma e con più senso estetico.
adams  16/01/2006 18:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gia' visto due volte ma proprio non mi convince, sorry ma il mio giudizio non cambia.
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/01/2006 11:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah! Io la penso come lui.
E' un filmetto per bambini.
Mi spiace, Kane, ma dove lo vedete tutto questo 'capolavoro'? E' patetico.
vibrham  17/01/2006 12:15:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anke tu sicuramente al 100% sei un idio...ta!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/01/2006 12:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non penso, anche perché non passo mai agli insulti, ma se mi li rivolgono ne ho di molto coloriti ed originali vibratore.
Quindi: ti accontento e sarò clemente.

Hai presente un tubo? Serve a tutto o a niente. Nel tuo caso, applicato al posto giusto, fornirebbe energia a mezzo pianeta. (decodifica, asino).
vibrham  17/01/2006 12:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah...simpatico xò!!
vibrham  16/01/2006 19:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riconfermo quanto detto.
adams  16/01/2006 19:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vibrhatore sei patetico smettila di piangere
vibrham  16/01/2006 19:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti piacerebbe un vibrhatore nel tuo grosso cu...lo..ne zozzo eh???
adams  17/01/2006 07:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatti la ragazza segui il mio consiglio. See you... Moron!
vibrham  19/01/2006 13:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..te credo nn ti è piaciuto!!!vatti a vedere fil m e r d o s i x m e r d o s i come te!!!ciao zio fester!
adams  19/01/2006 16:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vado a vederi quello che piu' mi garba senza rendere conto agli s****ti come te.
Ma non devi offenderti se sei ******** non e' mica colpa tua!
vibrham  21/01/2006 12:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa zio fester nn ce l'ho con te...puoi dire che nn ti piace schiaffargli un brutto voto e via senza dire quelle s t r o n z a t e!!Film che guardi tu magari meritano simili aggettivi ma nn questi capolavori!!!Che ignorante!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2006 12:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza voler fare polemiche: lo trovi superiore a Blade runner?
Ma per favore. Che genere ha lasciato dietro di sé? Ha dato una svolta alla storia del cinema? Sinceramente puoi credere che tra 20 anni farà ancora parlare di sé? Non lo credo. E penso che, siccome la gente non è tutta scema, prima o poi uscirà dalla top 25.
Penso che ci sia di meglio. E di tanto.
vibrham  21/01/2006 12:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn lo trovo superiore a Blade runner o altri capolavori simili...I capolavori possono nn piacerti ma sono sempre capolavori dunque magari dire che è un film per mammine o cose del genere mi sembra un pò troppo..Come dire che Blade Runner è una favoletta..No??Grazie al cavolo certo che può esistere di meglio..ma penso anche di Blade Runner
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2006 13:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ho nominato Blade runner giusto perché questo film lo precede nella top e la cosa mi fa ridere. Anzi, adesso che ci ripenso: mi fa piangere.
Ma Ed è un filmettino. Come si può sparare un 10? Penso che ci si debba pensare bene prima. E, senza voler entrare in polemiche, questo sì che è una favoletta per massaie (col massimo rispetto per loro) che si guardano, piangendo, i reality mentre si tolgono i bigodini. Sospirano e rassettano la casa sospirando per il Cosy di turno.

vibrham  21/01/2006 13:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te l'ho detto x me è un piccolo capolavoro a parimerito con Blade Runner..xchè anke il tema di Blade nn mi sembra tanto da adulti con un alto quoziente intellettivo!!Xchè scusa Pinocchio nn è una favoletta x bambini eppure..Se è un grande regista a dirigere la faccenda è chiaro che il film acquista un altro carattere..Dopo chiaramente Burton ha diretto anke film nn bellissimi..Ma nn potete affermare simili cialtronerie siete un pò spavaldi..penso ke neanche se ci lavorate metà della vostra vita potreste tirar fuori da un tema comunque un pò banale un gioiellino così
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2006 13:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti riferisci a Pinocchio di Benigni o alla favola?
Perché Benigni ha fatto senso in quel film.
Non mi pareva di aver parlato con spavalderia. Era solo una discussione che intendeva essere costruttiva.
Cialtronerie? Questa è un po' grossa e pure offensiva, ma lasciamo perdere.
Blade runner evidentemente non l'hai capito a fondo.
E' il trionfo della nuova narrativa, sensibile al fascino della sua suggestiva atmosfera cupa e degradante, è divenuto un cult movie, il manifesto del cyberpunk sia da un punto di vista stilistico che concettuale.
E' un film incentrato sul tema della fuga, sia i replicanti che Deckard fuggono ad una condizione di miseria, di alienazione, con la speranza di trovare un nuovo paradiso terrestre. Il film opera una rivoluzione nella rappresentazione degli esseri artificiali, prodotto di una tecnologia altamente avanzata. E’ proprio un tale significativo mutamento, unito alla particolare atmosfera creata magistralmente da Scott, ad inserire Blade Runner all’interno di una cinematografia cyberpunk. La differenza tra l’uomo ed il suo simulacro diviene labile, invisibile, impalpabile e pertanto intrinsecamente e irreparabilmente inquietante e perturbante.

Lasciamo perdere. Il discorso sarebbe davvero molto lungo, articolato e complesso.
Rimane il fatto che, secondo me, non ci sono paragoni tra questa sciocchezzuola e BR, che ha segnato una svolta nella storia del cinema.

vibrham  21/01/2006 14:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A tutti e due i pinocchi..Comunque sia anke Burton è un grande narratore e che tu lo voglia accettare o no è un grande narratore e visionario..Pensa a Batman solo lui è riuscito a trasporlo x il cinema gli altri, escludendo L'ultimo, sono anonimi e veramente "per mammine"..riconfermo che siete dei spavaldi..Nessuno toglie un bel 10 a Blade Runner..so l'importanza che ha avuto e comunque lo giudico xchè e veramente un bel film nn xchè piace a tutti
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2006 14:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu pensi che Burton non mi piaccia? Sei in errore.

Beetlejuice?
Il pianeta delle scimmie?
Mars attacks?
La sposa cadavere?
Il mistero di Sleepy hollow?

Tutti migliori di questo.

E nessuno ha mai detto che bisogna giudicare in base ai gusti degli altri. Mi metti in bocca cose che non ho detto. Stavolta lo 'spavaldo' tienilo per te. Anche perché diventa difficile mantenere una discussione nei binari senza arrivare all'offesa. OK?

vibrham  21/01/2006 14:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok scusa x lo spavaldo..xò nn puoi dire che è un sciocchezzuola o confermare la pseudo recensione di quell adams..ti sembra?
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2006 15:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbé, commento, se vuoi. Recensione è tutt'altra cosa.
E' un commentino del kaiser, questo è vero. Lascia il tempo che trova, non si capisce neppure se il film l'ha visto veramente.
Rimango però nella mia convinzione che questo è un filmetto da 4 soldi (non ti arrabbiare) e che Burton ha fatto di meglio.
E poi, cosa vuoi che ti dica, non ho un animo romantico. Sentimentale sì, ma non romantico. Forse è questo che mi impedisce di farmelo gradire. ;-)
vibrham  21/01/2006 16:23:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a proposito le scuse valgono anke x l'idiota ke ti ho inflitto tempo addietro!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2006 16:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No problem. Gli insulti lasciano il tempo che trovano.
C'è di peggio nel sito. E se non mi sbaglio anch'io, da qualche parte, ti ho affibbiato dell'asino. Ma il 99% delle volte scherzo, niente di serio. Alla lunga si fa amicizia.
Solo 1 non riesco a perdonarlo. E' veramente l'idiota più cattivo del sito. E i suoi, di insulti, sono veramente imperdonabili.
Chissà se ti riesce di immaginare chi può essere.... O_o
Finaldestinatio  21/01/2006 19:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash?
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/01/2006 15:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha, ma per favore! Cash è un anatroccolo.
E poi (pubblicamente) lo adoro. I suoi insulti si limitano a paragonarti alle tazze del cesso...
Finaldestinatio  22/01/2006 20:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmh allora Schmid...
Finaldestinatio  21/01/2006 19:32:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL PIANETA DELLE SCIMMIE migliore di questo? oddio, thohà, stavolta l'hai sparata grossa
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/01/2006 15:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio di questo è certo. Il finale è inquietante.
Finaldestinatio  22/01/2006 20:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hai risparata di nuovo grossa eh eh
ma dai... Il remake del pianeta delle scimmie è un flop completo... come puoi paragonarlo ad Edward?
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/01/2006 10:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello con Heston un remake? Non mi risulta...
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/01/2006 14:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, un'ultima cosa. Se vuoi, con un po' d'umiltà, capire un pochino di pù, leggiti la recensione di BR. Ne vale la pena.
vibrham  16/01/2006 14:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente sei un idio..ta