EDWARD MANI DI FORBICE regia di Tim Burton

daniele10     10 / 10  14/11/2005 00:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con enorme piacere facci entrare questo immenso capolavoro nella top 25,questo è un film su come si deve trattare l'argomento del diverso,non come altri film del genere fcili strappalacrime che fanno leva sui sentimenti più facili e scontati per far provare quel senso di pietà verso il protagonista.
Questo film è di più tratta l'argomento citato con la fantasia che solo barton può fare emergere in un film.
Forse il migliore sia di burton che di deep.
P.S.
Mi raccomando iniziamo a dargli voti bassi solo per abbassare la media visto che fino ad ora è passato inosservato,adesso che è nella top 25 a qualcuno puo dare fastidio.
Invia una mail all'autore del commento luca986  15/11/2005 19:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne servono minimo 51 di commenti.... comunque entrerà presto piuttosto rispondi alle mie tre domande sul calcio....
Comunque è molto meglio The elephant man.W Lynch il migliore
bisio  17/11/2005 19:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
the elephant man è terrificante... noioso quasi quanto the last days
Invia una mail all'autore del commento luca986  17/11/2005 21:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Elephant man è poesia, senza ombra di dubbio uno dei 10 film piu' belli della storia. Devi rivederlo.