IL MONDO E' MAGIA - LE NUOVE AVVENTURE DI PINOCCHIO regia di Michael Anderson

Invia una mail all'autore del commento Jason XI     7½ / 10  09/11/2010 13:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco.. ma cos'è questo film????
A me risulta che Martin Landau ha interpretato Geppetto ne "le straordinarie avventure di Pinocchio" del 1996 di Steve Barron e non in questo film del 1973.
Poi su questa copertina ci sono gli stessi personaggi del film di Barron.... qualcuno ha fatto della confusiona mi sa..
Cmq se è quello di Barron il mio voto è positivo.. è ben fatto.... ottima sceneggiatura effetti speciali non invadenti e la giusta magia... e poi il grande Landau fresco dall'oscar per il suo Lugosi in Ed Wood si ripropone in grande spolvero...
Torok_Troll  20/02/2013 23:08:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente questo è il SEQUELdi quello di Barron, girato qualche anno prima di questo (e non capisco perchè sia accreditato 1973), da un diverso regista.
Quello di Barron comunque è presente all'interno del database se vuoi votarlo.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  04/08/2013 00:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un sequel girato qualche anno prima? volevi dire un prequel... oppure un sequel girato qualche anno dopo.... quello di Barron l'ho già commentato anni fa
Torok_Troll  10/11/2013 00:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo che questo qui è il SEQUEL, e si svolge DOPO gli avvenimenti del film di Barron, cacchio, inizia con Pinocchio che è un ragazzo vero!