HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE regia di David Yates

muza     1 / 10  26/08/2010 21:43:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbiamo una scena iniziale da brividi puri, un Harry Potter martoriato, assieme a un Silente uguale, shock davanti ai molteplici maghi pronti ad azzannarli come bestie per avere una dichiarazione sull'accaduto al ministero.

Poi...

Il nulla più totale, questa scena non può reggere un intero film schifoso, che tralascia ogni singolo e importantissimo evento che DOVREBBE essere stato esposto per permettere il proseguire della saga su pellicola; invece di lasciar spazio a disgustose scenette sentimentali alla pari del telefilm più squallido!
Ma dove sono finiti gli Hrcrux e la loro storia, dov'è il Principe con il suo passato? Per quale motivo chiamarlo così allora?

L'unico poveraccio che regge la baracca, ma senza alzare minimamente il livello è Tom Felton. Lo sarebbe stato sicuramente anche Alan, PECCATO però, che si siano dimanticati che DOVEVA essere il "protagonista" del film!
Eratostene  02/01/2011 11:01:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho dato 6 ma rivedendolo oggi mi rendo conto della mia stupidità, accentuata ancor di più dal fatto che io il libro l'ho pure letto! è un film di un'assurdità assoluta! alle tue giustissime argomentazioni aggiungo anche l'insensata omissione del passato di Voldemort, il taglio della battaglia di Hogwarts..ma dico..stiamo scherzando?!
muza  02/01/2011 16:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giustissimo! Così nel settimo hanno dovuto fare i salti mortali per riprendere una trama ormai obliata da quest'orribile capitolo (e precedenti)...