HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE regia di David Yates

Hyspaniko9     8½ / 10  30/08/2009 20:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei migliori harry potter, sinceramente non capisco il perchè di tutti questi voti brutti, sento dire anche dalla gente che non è un bel film, mah, sarà piaciuto solo a me !!! e mi è piaciuto davvero tanto, io lo consiglio.
raiden_87  30/08/2009 20:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io ti consiglio di rivederlo...8 e mezzo vuol dire che forse hai sognato...o hai sbagliato numero vicino harry potter
Hyspaniko9  30/08/2009 20:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto !!!
tutto qua, non capisco cosa c'è di male in questo film. Magari perchè non è come il libro? ma chi l'ha mai letto il libro? e poi scusa io guardo il film non il libro, il film mi è piaciuto e stop.
Flavietta2  31/08/2009 08:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti per chi ha letto il libro perde un po', ma è un discreto prodotto per me.L'unico problema è che sono stati tagliati alcuni pezzi importanti sia nel sesto che nel quinto film...potrebbero creare qualche preoblema nel settimo,speriamo bene.

SKULLL  20/01/2010 01:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il lavoro fatto su questo film è fantastico. Bisogna vedere le cose dal punto di vista dei film, dimenticare da dove provengono, dimenticare i libri. Allora si vedrà che dal punto di vista della trama dei film è perfettamente funzionale aver cancellato la parte riguardante i gaunt e pure la scena dell'incendio della tana ci sta tutta. Ho controllato: durante la prima ora di film NON si parla d'amore. Se ne parla con inframezzi tra molte altre cose, solo per i 40 minuti successivi, e poi c'è la caverna: una delle scene più belle dell'intera saga. Nel finale, se non sai che nel libro c'è un funerale e una battaglietta, non ne senti affatto la mancanza, anzi...combattere per poi ripresentare simili scene nel prossimo film sarebbe solo una ripetizione. Il tema del principe mezzo sangue è presente per quel che serve, mettere in luce le capacità di piton fin da giovane e però anche la sua pericolosità. Scrivendo la sceneggiatura di questo film, hanno contemporaneamente scritto quelle per i due film finali, ciò significa che sanno già perfettamente come risolvere la questione degli horcrux mancanti. Anzi, sinceramente il modo grottesco e semplice in cui ha organizzato la stessa Rowling tutta la vicenda degli horcrux, spero li porterà a migliorarla. Saluti.