HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE regia di David Yates

anthony     4½ / 10  29/08/2009 17:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rimirar Silente che volteggia la sua favolosa bacchetta in un tripudio di fiamme e potenza magica mai viste...è davvero un qualcosa di meraviglioso!
...peccato che sia l'unica scena degna di nota in questo "baggianale" e sciapo intrico di primi amori e seghe (non solo mentali) piuttosto tardive...

..quasi quasi mi ricorda Beautiful.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  09/11/2010 17:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quel non solo mentali è meraviglioso
anthony  09/11/2010 18:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ohhh..ciao enzuccio!!
..come va?
Da quanto tempo è che non ci si sente? ;-)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/11/2010 00:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non male ma potrebbe andare peggio suppongo.
Boh, vabe' ma adesso sono tornato, almeno nei week-end
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/09/2009 15:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a ******,,,,
massaro  09/09/2009 23:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Modera il linguaggio.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/09/2009 13:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Risposta assolutamente giustificata (eh.......), complimenti a te.
anthony  22/09/2009 15:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mandare a ca.gare qualcuno per un semplice commento negativo a un film non mi sembra poi tanto corretto...

..complimenti a te che fai da spalluccia a un personaggio simile.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/09/2009 17:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anthonyuccio mio, ma davvero potevi pensare che io patteggiassi per lui?? Chiaro che ero ironico.

anthony  22/09/2009 18:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, è colpa mia!
Non avevo colto affatto l'animo ironico del tuo interveno.

;-)