HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE regia di David Yates

alby4ever     6 / 10  23/07/2009 22:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra i sei è il secondo che non mi piace. do il 6 politico proprio perchè è harry potter. le tecniche e gli effetti speciali sono spettacolari, niente da dire, ma la storia fa schifo

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  23/07/2009 22:29:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cit. ... ma la storia fa schifo....

Complimenti... detta così sembra che con Harry Potter tu non centri proprio una mazza...

riguardo allo spoiler.... beh forse se l'aveva diretto un regista americano avrebbe dedicato un ora al funerale di Silente... e vai.... tutti a piangere ed a strapparsi i capelli.... e nella scena finale forse i 3 avrebbero stipulato un patto di sangue.... ma per fortuna Yates è inglese e ci ha risparmiato queste ridicolaggini......
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  10/08/2009 17:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi scema anche la rowling che ha scritto pagine e pagine sul funerale di silente e sulla rabbia di harry.. quando poteva risolvere la situazione con 4 frasi banali come hanno fatto gli sceneggiatori.. già..
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  11/08/2009 00:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOOOOOOOOOOOO!!!
C4ZZOOOOOOOOO

Non paragonare il libro con il film !!!!!!!!!!!
Abbi pietà!!!!! ti pregoooooooooo!!!!
alby4ever  01/10/2009 22:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
proprio perchè yates è inglese mi aspettavo un lavoro migliore. tu non consideri la scena del funerale importante, io si. ma comunque, io rimango delle mie idee e tu delle tue