HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE regia di David Yates

BrundleFly     6 / 10  19/07/2009 19:34:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm...ebè?!
Do la sufficienza solo perchè adoro Harry Potter e perchè il libro non era dei più brutti. Noioso all'inverosimile, lo sceneggiatore deve essersi fumato qualcosa di pesante prima di scrivere la sceneggiatura, è stato tagliato il 90% della storia originale, tra cui la bataglia finale che era il pezzo più spettacolare del libro e avrebbe potuto dare un po' di movimento a un film piattissimo; per non parlare del fatto che sono state anticipate cose che nei libri si vengono a sapere solo nel settimo e, mentre il libro era tutto incentrato sulla vita del giovane Riddle e sul mistero del Principe Mezzosangue, qui sembra che la cosa che interessi di più siano i litigi amorosi dei giovini maghi.
Buoni comunque, come sempre, gli effetti speciali.
La scena migliore:

da lì in poi, il vuoto assoluto.
Il film non lascia niente ed è per ora, anche se non credo che "nei" settimi possano far di peggio (o almeno si spera), il peggiore della serie!
gere89  19/07/2009 21:17:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me la prima parte del settimo sarà noiosissima... aspetterei piuttosto la seconda (non voglio dire che vedrò solo questa).
COncorde con la tua scena preferita (soprattutto grazie all'audio del cinema). ma cosa hanno svelato del settimo?

BrundleFly  19/07/2009 22:36:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo "spoiler" che a te ha dato tanto fastidio io l'ho trovato irrilevante. Per il fatto delle anticipazioni mi sono sbagliato, perchè sono andato a rivedere il libro e quelle cose c'erano. Poi però ti spiego meglio a voce.
gere89  20/07/2009 12:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke spoiler mi ha dato fastridio?
BrundleFly  20/07/2009 13:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che TU hai scritto nel TUO spoiler!
gere89  21/07/2009 18:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, ho detto quello ke pensavo. In effetti alcune cose mi sono piaciute ed altre no