HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE regia di David Yates

tnx_hitman     7½ / 10  19/07/2009 00:58:16 » Rispondi
E'l'unico libro che non ho letto della saga..2 anni fa quando dovevo passare al sesto libro mi hanno presentato l'anteprima del settimo..e quest'ultimo me lo sono ingoiato tutto pagina per pagina,arrivando a dirmi"vedrò il film del principe mezzosangue a questo punto".
La regia di David Yates migliora..colori,atmosfere,riprese + attente e cupe.
Il trio è sempre + unito e sono così sciolti nei loro ruoli che sorprendono scena dopo scena.
Storia che ha come unico colpo di scena l'acclamata

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.Per il resto infatuazioni,bazzicando tra minuti irritanti e altri + interessanti.
Basta continuare a dire"sarà + dark dei precedenti"...una scena ricca di tensione e basta,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERma va cmq premiata per realizzazione e pathos.

Ci stiamo ormai allontanando dai magici e spensierati momenti dei primi capitoli,ora i personaggi maturano..e con loro anke noi che da piccoli sognavamo ad okki aperti con Harry Potter alle prime armi.
Adesso la serietà è d'obbligo e ci si avvicina sempre + alla resa dei conti..questo capitolo ha fatto splendidamente il suo doveroso compito di fare da introduzione all'ultimo capitolo.
Non c'è tanto da scagliare le pietre contro con voti così bassi!

Gli ultimi 2 film per forza devono stupire...vedrete che David Yates ci metterà il cuore e avrà tutto il tempo per metterci ogni particolare in 5 ore complessive di capitolo.Forza e coraggio!!