HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE regia di David Yates

Invia una mail all'autore del commento Daniel91     6½ / 10  17/07/2009 15:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ero fatto troppe illusioni su questo film.
Penoso, banale, insulso, noioso, senza senso, inutile e stupido! Due ore e mezza di film per vedere solo CA***TE! La regia è pessima, la peggiore che io abbia mai visto in tutta la mia vita. Io aspettavo un finale e tenevo i poc corn per quello, sono arrivato ai titoli di coda con i pop corn da finire non avendone visto alcuno! Apprezzavo molto di più la redia di Newell o Colombus.

Orfeo  17/07/2009 16:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora perchè gli hai dato 6 1/2 ?
edo88  17/07/2009 16:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi sai di cosa parli quando dici regia peggiore che tu abbia mai visto?
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  17/07/2009 18:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso riferito alla saga, e secondo me ha ragione. columbus era infantile in funzione dei primi due libri (infantili), cuaron è stato il migliore, newell già un po' peggio.
ma yatesa.. proprio è negato.
e pensare che c'era gente come spielberg interessata a dirigere alcuni capitoli della saga.
ma l'orgoglio inglese si fa sentire. bah
edo88  17/07/2009 18:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spielberg avrebbe reso questa saga un nuovo Indiana Jones, senza contare il fatto che si sarebbe preso qualcosa come il 50% dei guadagni.
Io trovo che la 100% produzione inglese sia una cosa molto buona per questa saga.
E comunque, Yates non è così catastrofico come i fanboy vogliono far credere.