HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE regia di David Yates

gere89     6 / 10  17/07/2009 13:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Essendo un fan di Harry Potter non posso non dare la sufficienza ad uno dei suoi film, anche se il risultato di questo sesto capitolo è veramente scarso.
Una sceneggiatura complicata e difficile che in alcuni punti va a districarsi in situazioni assurde e del tutto estranee al libro. Soprattutto la parte iniziale del film pare sfilacciata, senza alcuna unione tra le varie scene. Il tutto per arrivare al gran finale, cioè l'ultima mezz'ora che riesce veramente ad attrarti!!!
I personaggi secondari (come Paciok, Cho ed altri) che nel quinto film erano invece i principali, qui non si vedono minimamente. Arriviamo invece al problema fondamentale: la parte emotiva e sentimentale dei protagonisti. sinceramente lo ritengo una specie di "American Pie" molto molto imbarazzante!!!!!!
Si è parlato molto anche del ritorno del Quidditch!!! Ma dove, la telecamera è sempre fissa su Ron!!!
Concludendo, il film avrebbe avuto un risultato negativo se non si fosse trattato del maghetto. Personalmente non mi piace per nulla il regista ed ancor meno la fotografia di questo sesto capitolo. Se prendiamo questo film ed il quinto, sembra che ne facciano uno solo, esattamente come è accaduto con i primi due. Non sarebbe stato male vedere dietro la macchina un'altra persona per la conclusione della saga, o almeno per il settimo film!!!!

BrundleFly  17/07/2009 17:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho capito quella della "telecamera sempre fissa su Ron"!!
Bah bah!!! =)
gere89  19/07/2009 21:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
durante la partita di Quidditch vedi soltanto le parate di Ron. Harry potrebbe anche essere sugli spalti a guardarsi la parita con un bel Margarita, tanto non lo vedi minimamente!!!
BrundleFly  19/07/2009 22:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente...=)
gere89  21/07/2009 18:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strano.... in genere non concordi mai con quello ke dico
BrundleFly  22/07/2009 10:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah bah!!!