IL DIVO regia di Paolo Sorrentino

Gatsu     4 / 10  11/02/2009 03:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse non ho capito un tubo di sto film, o forse è girato male e un pò "underground", ma non ho apprezzato per niente "il Divo". Il modo di raccontare di Sorrentino mi lascia indifferente. Che significa questa specie di biografia realizzata alla buona e che non sa essere profonda e tagliente come invece dovrebbe essere? Sembra la brutta copia di vecchie pellicole gangster riadattate in lingua italiana. Prodotto scadente.
Dick  25/01/2015 16:31:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"riadattate in lingua italiana."

???
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/02/2009 08:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tralasciando per un attimo l'aspetto tecnico, se non ti è sembrato 'profondo e tagliente' è abbastanza probabile che il tubo non ti sia stato così chiaro, a dirla tutta. :)
Gatsu  11/02/2009 14:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ben capito questa tua risposta...
HATEBREEDER  12/02/2009 13:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo fosse un gioco di parole basato sul famoso modo di dire "non capisci un tubo".
Gatsu  12/02/2009 14:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la delucidazione, sai io manco di malizia e non ci avrei mai pensato...