IL DIVO regia di Paolo Sorrentino

filosofo     7½ / 10  09/06/2008 01:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello!! Gomorra in confronto è una ca.gata disumana!
Di certo è un film molto coraggioso, e il vero andreotti naturalmente non ha fatto niente per censurarlo. Se lo avesse fatto sarebbe stato ridicolo come invece l' aveva consigliato il suo avvocato che l'aveva salvato dal famoso processo!
D'altronde è un uomo intelligente e non è affatto scemo!
Comunque mi sono un po rotto le palle per una cosa... in Italia per fare film belli bisogna solo parlare di mafia? Ne sono un esempio Gomorra (Che a me ha fatto schifo) e il Divo che entrambi hanno avuto un discreto successo. E sono stati in programmazione allo stesso periodo.
Mah
paul  09/06/2008 13:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In Italia per fare film belli bisognerebbe...fare film belli (scusa il gioco di parole). Per quanto riguarda gli incassi ci sono (purtroppo) film mediocri che hanno incassato parecchio pur non parlando di mafia.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  09/06/2008 19:28:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gomorra è un film splendido e non ha proprio niente a che fare con "i soliti film sulla mafia e sulla camorra" che si vedono generalmente in Italia...trovo il tuo commento sensazionalistico e poco obiettivo
paul  09/06/2008 22:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma non scriverlo a me.

Invia una mail all'autore del commento cash  09/06/2008 22:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** c'entra gomorra?

Ah, nessun avvocato ha salvato Andreotti...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  09/06/2008 23:55:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA si, che sottigliezze Cash.
Ah noto che non ti sei ancora ripreso da Saw IV: ti ha fatto talmente tanto ingrippare il cervello perchè di un'intelligenza inaudita che hai capito poco di Gomorra e fatto un commento sconclusionato al Il Divo