SPOOKIES regia di Eugenie Joseph

Vlad Utosh     5 / 10  21/10/2012 16:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltre alle mummie scoreggione(evidentemente piene di gas stantio) e al pupazzone della morte che quando cade dal tetto esplode, aggiungerei alla serie il mostro che trasmette scariche elettriche e la strega sghignazzante!
E come dimenticare la donna che si trasforma in ragno e la faccia della vittima che sembra una boule dell'acqua calda con sopra dipinto un viso?
A dire il vero alcuni make up non mi sono dispiaciuti se consideriamo che è un film a basso budget.
Il problema di questo film è che non coinvolge nonostante un soggetto, quello del negromante che ha bisogno di altre ignare vittime per riportare in vita la sua amata, tutt'altro che da buttare anche se poco originale.
La villa è poco caratterizzata, qualche suppellettile in più non sarebbe guastato.
Gli attori sono scarsi, su tutti il bulletto e quella specie di uomo lupo insopportabile e onnipresente. Il lato trash non mi ha divertito più di tanto e la parte con gli zombie nel finale l'ho trovata eccessivamente lunga; si salvano come detto prima il trucco e alcuni sfx(niente di eccezionale comunque) e l'epilogo cattivo.