SIMPATICI & ANTIPATICI regia di Christian De Sica

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5 / 10  13/05/2008 15:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessima commedia di De Sica figlio che si vorrebbe pungente satira di costume sulla upper class ma che naufraga in un oceano di cliché nemmeno troppo divertenti.
L'unico "simpatico" vorrebbe essere l'inseparabile amico del regista/attore Paolo Conticini, per un trionfo morale dell'umiltà sull'ipocrisia borghese: peccato che il pover'uomo sembri un bamboccione ancora più irritante degli squali che lo circondano.
matteoscarface  19/05/2008 19:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che invece per me questo film è un cult, uno dei miei preferiti.
matteoscarface  19/05/2008 19:22:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra me e mio fratello lo citiamo a memoria, l'avrò visto una decina di volte
ULTRAVIOLENCE78  15/05/2008 20:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se ti scomodo ancora, ma voglio solo sapere se puoi ripristinare il mio commento a "Pickpocket" di Bresson (è improvvisamente sparito). Altrimenti, appena posso, lo riscrivo come "risposta" affinchè tu possa poi reintegrarlo...
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  15/05/2008 21:14:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ora è a posto, scusa per l'inconveniente, l'altro giorno c'è stato un problema con alcuni commenti.