ZERO - INCHIESTA SULL'11 SETTEMBRE regia di Franco Fracassi, Francesco Trento

DarkRareMirko     9 / 10  10/07/2010 00:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra i migliori film disponibili sull'argomento; qui si parla della termite sui pilastri delle 2 torri (che è un qualcosa che si usa nelle demolizioni controllate), di aerei che mai si son per davvero scontrati sul Pentagono (e quindi da ciò ci capisce che molto probabilmente in realtà si sia trattato di missili, come per le torri gemelle), di presunti dirottatori mai morti (10 su 19 difatti son stati riconosociuti come vivi in certi paesi) di Al Qaeda che non esiste (difatti sarebbe più che altro un database presentante vari nomi che sempre avrebbero a che fare con persone addestrate degli stessi USA).

Molto interessante ciò che viene detto dall'eroe William Rodriguez che ha sentito esplosioni ai piani sotto il WTC precedentemente che un aereo colpisse una torre, o che comunque si sentisse un'esplosione dall'alto dell'edificio.
Sostiene ciò aggiungendo che vide pure gente bruciata uscire dai piani di sotto (in rete ci sono anche estratti video che durano 1 ora su questa cosa, sempre narrati da Rodriguez, consiglio di vederli).

Bin Laden poi (ed il pezzo spiegato dallo stesso Chiesa che narra della simulazione video di un attentato, poi censurata, lo spiega bene) sarebbe frutto frutto di una messa in scena relativamente alla quale tutte le varie apparizioni on screen di questo personaggio (che una volta appare più giovane, una volta appare più anziano, ecc.) sarebbero tutte montature.

Ben realizzato, inquietante, mostra anche graditi interventi di grandissimi come Dario Fo e Gore Vidal.
DarkRareMirko  10/07/2010 01:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo il popò di roba che ho scritto ti pare che intendessi quello?

ovvio che no, mi riferivo, usando l'esempio della donna, al fatto che ciò costituisce un altro punto a favore riguardo che le torri non potevan cedere per alte temperature, bensì son crollate per altri motivi, come le famose demolizioni controllate.

quelli che si buttavan giù si buttavan da altre zone, non c'entra direttamente con ciò che ho scritto ed ovviamente si tratta di vittime innocenti.
oh dae-soo  10/07/2010 10:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te l'ho scritto io stesso quanto fossi sicuro che non intendevi quello, ma ragioniamo. Le persone non si buttavano giù nè perchè pensavano a un eventuale crollo delle torri (questo è sicuro) nè tantomeno perchè pensavano che ormai non potessero essere salvate (a costo della vita aspetto i soccorsi anche 5 giorni...) ma per un cocktail fumo-alta temperatura invivibile. Ora, sembrerebbe che a maggior ragione questa situazione dovrebbe esserci stata nello squarcio, invece è proprio il contrario. Probabilmente il fumo e la temperatura veramente erano insopportabili, ma lo squarcio è come se fosse una finesta anzichè si mezzo metro d'ampiezza, 40 volte più grande, di conseguenza è molto probabile che fosse meglio star lì rispetto ai piani sopra. In tutto questo non voglio dire che le torri sono cadute per l'alta temperatura (non lo penso), ma il fatto che ci sia stata quella donna nello squarcio a mio parere non serve assolutamente a screditare questa ipotesi. Spero di essermi spiegato, ciao.
DarkRareMirko  11/07/2010 00:37:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa oh dae-soo, PER PURO CASO navigando ho trovato, sul sito di SEPTEMBER CLUES, altro documentario che ti consiglio, una sezione fotografica sui ribattezzati "jumpers", per l'appunto i poveri suicidi.

Il sito afferma che almeno alcuni filmati di queste persone siano contraffatti, molte zoomate sospette e movimenti di camera lo confermerebbero.

Non so se fidarmi, tutto può essere, però credo che, se segui il mio consiglio, ossia se vai a vederti su qualsiasi sito streaming i documentari che ti ho segnalato, il contesto massmediologico palesemente contraffatto potrebbe far sorgere qualche dubbio pure a te.
oh dae-soo  11/07/2010 00:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, di quelli che mi hai consigliato, ho iniziato proprio september clues. Ho visto le prime 2 parti nelle quali, ad esempio, si parlava del nosed out che mi indicavi. E' veramente dura... Certo, che se non fossero veri nemmeno gli aerei... non so che dire. Penso che i jumper a questo punto siano nella terza parte. Dobbiamo fare attenzione anche a non fare l'errore contrario. Tutte le teorie complottiste ci dicono di non credere a niente, quindi teoricamente non dobbiamo credere ciecamente neanche a loro. Resta il fatto che le versioni ufficiali sono ridicole e fanno acqua dapertutto, ma io vado con i piedi di piombo da entrambe le parti. Anche i "dissidenti" usano trucchetti per avere consensi, fidati, il fatto è che se lo fanno loro a noi cambia poco, se lo fa l'America è uno scandalo, non c'è che dire. Quindi ben vengano tutte le teorie, ben venga il tentativo di far venir fuori la verità ma usiamo la testa. La cosa ripugnante è che tutti questi interessantissimi filmati non abbiano spazio mediatico. Eppure a livello commerciale tirerebbero moltissimo, ma la politica è sempre sopra tutto. Ciao!
oh dae-soo  11/07/2010 00:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque, Giuseppe, piacere.
DarkRareMirko  07/08/2010 16:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine hai visto i film che ti consigliai?
oh dae-soo  11/07/2010 00:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sorry, mi sono appena accorto che le parti non sono 3 ma addirittura 8. Le vedrò.
DarkRareMirko  11/07/2010 02:17:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piacere, Mirko.

Vedi anche gli altri documentari che ti ho detto, certi duran solo 25 minuti, fammi sapere che ne pensi, va bene?
DarkRareMirko  10/07/2010 17:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da complottista, hai sentito le tesi di altri documentari che dicono che anche i media han ritoccato i filmati, il fmaoso nosed out, aerei che vengono inghiottiti dai palazzi ecc?
oh dae-soo  10/07/2010 18:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente no, non so nemmeno di che parli, mi infoermerò quanto prima. Se non fosse per te, già non avrei nemmeno conosciuto l'immagine e la storia di quella donna . La mia era solo una considerazione. Se davvero il fumo e la temperatura non erano a livelli insopportabili, allora non si sarebbero buttate giù 200 persone e, come ti dicevo, che lei fosse sullo squarcio in questi casi poteva essere addiruttura un "vantaggio", anche se è quasi inumano e completamente fuori luogo definire vantaggio tale situazione. Saluti.

Sul resto (intendo tutto il resto, dalle twin towers al Pentagono, dall'aereo caduto a Bin Laden) ho praticamente dubbi dapertutto, ma sono sicuro che in nessuna delle situazioni sia vera la versione ufficiale.
DarkRareMirko  10/07/2010 18:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la distorsione dei media procurati 911 TABOO, Septemebr clues, 911 OCTOPUS, 911 AMATEUR e 911 REALITY.

In rete, su Youtube, su GOOGLEVIDEO, ecc. si trovan facilmente, diffondi la voce il più possibile ok?

DarkRareMirko  10/07/2010 18:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In siti concorrenti li ho pure commentati, ma qui mi fermo.
oh dae-soo  10/07/2010 01:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Agghiacciante anche il momento che presenta la foto di una donna (persino identificata, come si può leggere in rete) che poteva stare tranquillamente, pure agitando le braccia per chiedere aiuto, nel preciso posto in cui uno dei due aerei si era schiantato. Quindi da questo si comprende come non si raggiunsero in verità le altissime temperature che avrebbero portato, secondo certe persone, al crollo delle due torri."

Scusa Mirko, ma per quale motivo si sarebbero buttati tutti giù allora?
Non c'è affatto ironia in quello che chiedo, è solo capir meglio quella tua frase. Anch'io sono un "complottista" ma spero che non si arrivi a dire che anche chi si è buttato giù faceva parte dello "scenario" preparato. Sicuramente non volevi dir questo, ma è quello che si evince dalla frase. A presto.