ZERO - INCHIESTA SULL'11 SETTEMBRE regia di Franco Fracassi, Francesco Trento

andreapuma@hotm     5 / 10  12/09/2009 12:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo non sapremo mai la verità noi poveri essere umani.
Solo chi la vissuta questa tragedia puo sapere veramente cosa sia successo.
Per dirla tutta spero che la verità racc in questo documentario non sia vera.
bulldog  12/09/2009 13:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci vuole tanta fantasia e dei prosciutti sugli occhi per non vedere la palese assurdità di ciò che viene propinata come verità.
Sulle cause si posson fare mille ipotesi ok(anche se io una mia idea ce l'ho),ma che sia stato tutto programmato ad hoc da loro stessi è fin troppo chiaro.
andreapuma@hotm  12/09/2009 13:48:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so ma io fino a qualche mese fa no sapevo tutte le cose che so adesso, e la gente che non le sa ovviamente crede a quello che gli viene detto dai giornali.
Poi la verità come ho già detto non si saprà mai, si possono fare delle ipotesi.
bulldog  15/09/2009 11:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quindi perchè hai dato 5?
andreapuma@hotm  15/09/2009 15:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè in questo documentario dicono che la storia raccontata da loro è vera invece la verità non si saprà mai, certo la loro versione è sicuramente più credibile di quella proposta da giornali e tv.
bulldog  17/09/2009 10:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dicono che è vera?Ma dove?
Mostrano solo delle incogruenze scientifiche che comprenderebbe anche un neonato.
leggi della fisica,corpo in caduta libera...

Poi nella seconda parte fan delle ipotesi sul perchè,condivisibili o no.
Hai messo 5 perchè ti spaventa la verità.