SOUTHLAND TALES regia di Richard Kelly

Invia una mail all'autore del commento dsimo84     9½ / 10  28/05/2009 12:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio che film spettacolare!!!!! comprato a 4,90euro nel cestone di Media Word abbandonato al proprio destino tra il corso di cucina in dvd, e un film d'azione con Nino D'angelo e Bracconieri.... non mi sarei mai aspettato nulla del genere...questo merita la confezione d'alluminio, altro che il cestone....

Che dire... da dove cominciare... i personaggi, le musiche, le atmosfere....proprio non so da dove iniziare!

Mi limiterò a consigliarlo, perchè proprio non riesco a valutarlo questo film, so solo che ti cattura..spesso si fa una fatica immane a seguire la trama...ma nonostante ciò ti cattura terribilmente...le musiche di sottofondo sono esagerate, per non parlare della voce narrante, dei dialoghi, e poi i personaggi!!!!!....lasciamo stare i personaggi e come vengono introdotti sennò facciamo notte!!!!
Questo film ha un non so che di poetico, di apocalittico, è stato girato da un genio in persona, in maniera "STRAORDINARIA"

Non perdetelo...
Grande kelly...sicuramente un flop al botteghino, ma questo è il suo secondo capolavoro e siamo al suo secondo film!!!!! spero sia rivalutato col tempo (come è successo con Donnie Darko) perchè davvero se lo merita!!!!