THE SIGNAL (2008) regia di David Bruckner, Dan Bush, Jacob Gentry

blabla_89     5 / 10  05/09/2008 14:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
definirlo horror mi sembra troppo!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  05/09/2008 15:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa un poco: ma tu dai un voto per la categoria di film nel quale è immesso o in funzione del suo vero valore infipendentemente che sia spacciato come dramma, come commedia o come thriller?
Comunque ti conviene dare uno straccio di motivazione ad un voto
ilMoralizzatore  08/09/2008 22:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vedi che sei un rompic.oglioni!!!!!! uno può dire quello che vuole?? ma tu che film hai girato???
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  09/09/2008 09:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non si può dire quello che si vuole.
Se te legessi il regolamento capiresti. Ma capisco che te e la lettura non siete fatti l'uno per l'altro. Ne hai dato ampia dimostrazione. Poi la mia è una semplice domanda...
Ma te quando torni dal lavoro non hai altro da fare che masturbarti davanti al pc? Vuol dire che durante la giornata ti sbatti ben poco