GUARDIA DEL CORPO regia di Mick Jackson

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     4½ / 10  01/03/2010 22:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh che splendida cafonata. Non si può non guardare con tenerezza film così brutti. Banale, tremendamente banale con la Houston che dopo si diede all'alcol probabilmente per dimenticare la figuraccia in questa pellicola.
Ridicola.
anthony  01/03/2010 23:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabè non esageriamo! la canzone non è brutta..orsù!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/03/2010 23:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho parlato della canzone? Chissene della canzone, ho valutato un film, teneramente penoso.
anthony  01/03/2010 23:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orbene, dovresti almeno decidere cosa criticare quando vuoi criticare qualcosa, se tu mi scrivi che la Houston ha fatto una figuraccia..dovresti precisare se ti riferisci alla sua prova da attrice o alla sua canzone..visto che la canzone in questione è assai più famosa del film stesso e che la canta la protagonista (sempre del film!).
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/03/2010 23:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma siamo su scherzi a parte?
Dal mio commento (di due righe per altro manco fossero 5 pagine):

"per dimenticare la figuraccia IN QUESTA PELLICOLA"

Cosa sfugge? Nel film fa una figuraccia, poi che abbia fatto una canzone che piaccia amen. Manco l'ho menzionata. Ora bisogna valutare il film in funzione del fatto che chi recita male canta bene? Siamo al delirio.

anthony  02/03/2010 00:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia era una richiesta di chiarezza, tutto qui.

Non mi era ben chiaro dove stesse la FIGURACCIA della Houston secondo te..ma visto che me l'hai spiegato così elegantemente adesso mi è chiaro!

Ma tutto 'sto livore anche tu adesso?
ma che ca*zzo avete??

Manco più una domanda si può fare per DI0??
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  02/03/2010 00:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh mi provochi e io rispondo.
Certo avere chiarificazioni su qualcosa che ho scritto chiaramente mi pareva molto provocatorio eh.
Poi mi irrita sta storia della "bella canzone" (il bello deriva da quanto ha venduto) e quindi da giudicare il film tenendo conto di sta cosa. Mi pare illogico.
anthony  02/03/2010 00:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabè, allora è colpa mia! Io non capisco una cosa..e tu dici che PROVOCO..discorso che fila una meraviglia anche il tuo devo dire! Ma forse sarà il fatto che probabilmente sono anche un po' tardo e allora non capisco quello che scrivi..

Io ho detto che una canzone è bella in base a quanto ha venduto???????? L'ha detto l'altro utente!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  02/03/2010 00:21:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E va beh ma ogni tanto non leggi bene, non è colpa mia. Fai il bravo dai, non fare il polemico e il preso male.
anthony  02/03/2010 00:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La polemica l'hai fatta tu.

Io non avrò letto bene..ma c'è comunque modo e modo di dire le cose!..non capisco perchè ti sia messo a fare l'inca*zzato per forza..quando bastava dire "guarda, non hai capito quello che ho scritto..". Soprattutto da te, che sei a favore del dialogo e della discussione, non me lo sarei aspettato.

"Fare il bravo", a volte, significa autocensurarsi e non dire la propria opinione.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  02/03/2010 00:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non fare il preso male, ti ripeto.
Ti ho risposto in modo brusco perché l'ho vista come un attacco. Sorry.
Ma rimane il fatto che la puntualizzazione non ci stava proprio. Ma fa nulla.
Sono fortemente per il dialogo. E non fare il deluso dai. Sei permaloso forte eh. E divertiamoci un poco.
anthony  02/03/2010 00:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, onestamente me la sono presa male..
..ma non è colpa tua, non sarei dovuto intervenire proprio nella discussione. Non sono permaloso matte', davvero no!

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  02/03/2010 09:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché non devi intervenire. Intervieni e se la cosa non mi piace si discute, si litiga un po' per gioco e basta. Suvvia, si può dire qualsiasi cosa che fai ti autocensuri?
VincentVega1  01/03/2010 23:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ma matte la canzone è bella dai però insomma sù è.
anthony  01/03/2010 23:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bella uscita!!! ya ya ya ya ya!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/03/2010 23:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ma casca a pennello visto che state facendo delle puntualizzazioni ridicole.
anthony  02/03/2010 00:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Domani proporrò a Jelly di rendere inattiva l'attività di discussione nei commenti ai film, una richiesta di chiarezza adesso diventa "PUNTUALIZZAZIONE ASSURDA".
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  02/03/2010 00:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si perché è una puntualizzazione su qualcosa che ho detto in due righe. Cioè è assurdo che mi si venga a fare le pulci su qualcosa che ho scritto chiaramente. Da quando si è paladini delle canzoni della Houston? E' proprio voler far polemica sul nulla, mal leggendo ciò che si scrive (o non leggendo proprio).
anthony  02/03/2010 00:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabè, tu vuoi litigare matteo..a me non interessa proprio invece!

1-IO NON HO FATO POLEMICA. (LEGGITI LA RISPOSTA DELL'ALTRO UTENTE..QUELLA E' POLEMICA!)

2-IO NON DIFENDO LA HOUSTON..

3-MOLTO PROBABILMENTE NON HO COMPRESO BENE IL TUO COMMENTO..(SARA' DEMENZA PRECOCE O QUALCHE PROBLEMA DI MENTE..), MA L'HO LETTO!
John Carpenter  02/04/2010 19:44:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me sinceramente sembra che il polemico qui sei tu.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  02/03/2010 00:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai non fare il preso male suvvia.
Comunque il tuo intervento è stato: "Vabè non esageriamo! la canzone non è brutta..orsù!", che ci azzecca?

Non esagero in cosa? Io la canzona manco la menzionai. Va beh, intanto per precisare
anthony  02/03/2010 00:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io non me la sono presa male...più che altro cerco di difendermi dalla tua intemperanza (spero momentanea..)

Il mio intervento non c'azzecca una punta di ca*zzo!..è vero!
Ma tu esageri nel dare risposte al vetriolo in quel modo!..mi devo sentire dare del "provocatore" così? Senza motivo?
anthony  02/03/2010 00:37:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque sì, onestamente me la sono presa a male..
..ma è colpa mia.
VincentVega1  02/03/2010 08:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdincibacco durlidandandero la canzone è bella, suvvia.

andooooooo oo ooooo uillollllueisssslovvvvviuuuuuuuuuu ooooooooo oooolooovvv iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/03/2010 23:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bwaaaaaaaaaaaa sei troppo forte. Mi fai morire quando fai ste uscite.
E si la canzone è bella, la prossima volta che sento una canzone bella in un film ci appioppo immediatamente il votone. Soprattutto se ha venduto moltisssssime copie
John Carpenter  01/03/2010 23:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
colonna sonora più venduta della storia con 40 milioni di copie vendute.
già proprio una figuraccia
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/03/2010 23:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che centra la canzone con il film? recita come una cagna in un FILM indi cinematograficamente una figuraccia.
Cerca di centrare il buco quando pisci, grazie.
John Carpenter  02/04/2010 19:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah non mi pare proprio sia stata una cagna, di sicuro ha fatto una buona figura
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  02/04/2010 19:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah se lo dici te...
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  02/04/2010 19:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque la tua puntualizzazione centrava come un cavolo a merenda.