GUARDIA DEL CORPO regia di Mick Jackson

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     4 / 10  26/09/2007 19:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Essì, per essere brutto è brutto, non gli si può proprio dire niente.
Ma proprio niente.
Uno a volte pensa che...E invece no, non è proprio questo il caso.
Più che brutto è patetico, ecco, patetico è la parola giusta.
In compenso attualmente Withney Hustoun è una cicciona cocainomane border line le cui corde vocali non vibrano da una decina d'anni buoni.
Mi sa che Kevin Costner non gliel'ha guardato proprio bene bene, il corpo.
Invia una mail all'autore del commento L.P.  26/09/2007 20:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, io ero rimasta che era uno scheletro cocainomane border line con le corde vocali sfasciate e penzolanti in maniera trista ma soprattutto improduttiva.
E' anche ingrassata adesso?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  26/09/2007 20:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddi0, ora che me lo fai notare in effetti quanto alla stazza potrei confondermi con Britney Spears...O era Mariah Carey...
Invia una mail all'autore del commento L.P.  26/09/2007 20:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maiala al curry è sempre stata grassa.
no no no...uitnei iuston è diventata uno scheletrino drogatissimo.

martina74  28/09/2007 16:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MaialaCurry non solo è sempre stata grassa, ma ha sempre intimato ai fotografi di immortalarle solo un certo profilo, mentre indossa una guaina di fibra di carbonio contenitiva, al solstizio d'estate, con una temperatura esterna tra i 17 e i 24 gradi.
Sai, lei è la ragazza della porta accanto.