RISCHIO TOTALE regia di Peter Hyams

Niko.g     7 / 10  04/12/2014 10:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo mandava spesso in onda Mediaset anni fa, quando i film cominciavano alle 21 e non interrompevano la pubblicità come oggi.
Signori miei, questo è un thrillerino niente male, rifacimento del datato "Le jene di Chicago", che vi terrà con gli occhioni aperti dall'inizio alla fine grazie al suo ritmo adrenalinico e alle belle sequenze di Peter Hyams, uno che si permette di girare scene d'azione in campo lungo e che solo per questo merita tutta la mia stima.
Non sarete costretti a risolvere rebus stereoscopici come foste davanti a un film di Christopher Nolan, né dovrete munirvi di occhiali a lenti bifocali dello zio Sergio (cioè quello della Loredana si chiama Sergio, il vostro non so come l'hanno chiamato). Godetevelo con pop corn, aranciata e rutto libero.
TheLory  04/12/2014 10:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, sciocco che mi fa il verso. Buona giornata lo stesso, signor Space2000 e qualcos'altro che non ricordo :)
Niko.g  04/12/2014 11:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niko.g  12/12/2014 17:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio lasciare un pensiero a una delle mie voci preferite, che trovo perfetta per un grande come Gene Hackman: Sergio Fiorentini. R.I.P.