IL MOSTRO regia di Roberto Benigni

KANE     4 / 10  03/08/2005 15:38:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto sovravalutato!!
il film è orrendo per quello che riguarda la regia, la sceneggiatura, la recitazione e poi scandalosa, in particolare la braschi da una prova di recitazione obbrobriosa, mi chiedo per quale motivo stia ancora facendo del cinema e non sia stata relegata lontano dalla macchina da presa.
inutile essere ipocriti il film è brutto e si regge unicamente su la simpatia di benigni che però in questa pellicola da modo di farci vacillare!
gag scontate e scenette alla lino banfi e alvaro vitali!!
l'unica scena cult è la riunione di condominio!
per questo data la diversità tra il mio commento e quello di tutti gli altri, devo assolutamente affarmere: F:A.NKULO LA MAGGIORANZA :):):)
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/01/2007 13:12:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi trovo assolutamente d'accordo
T3NAX86  03/08/2005 15:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettetela di fare gli intelletualoidi da 4 soldi...tanto siete sempre i soliti coglio*i.

...dare questi votacci è l'unica strada che vi rimane per elevarvi dalla vs mediocrità
Scarface83  04/08/2005 21:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono Assolutamente Daccordo Con Te T3NAX86
ruimagico  19/08/2005 05:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un koglione patentato
KANE  25/08/2005 02:26:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tre personcine alla buona...
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/11/2005 12:44:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E, ma così hai mandato afanKulo anche me, piiiiiiiiiiiii :(
Adremingineb  10/11/2005 00:12:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Completamente d'accordo, il mostro è una me3da di film
Giskard  08/12/2005 12:47:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poveri idio.ti!
Da un genio come Benigni avete solo da imparare!
Vergognatevi e cercate di elevarvi dalla merd.a
KANE  24/02/2006 18:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa thohà :(
però pure tu!! buttati all'opposizione ;)